Speciale Natale

Fart-filtering: dall’Inghilterra l’intimo che assorbe i gas [FOTO]

Fart-filtering: dall’Inghilterra l’intimo che assorbe i gas [FOTO]
da in News, Notizie Curiose

    Direttamente dall’Inghilterra ecco l’invenzione di cui tutti sentivamo la mancanza: l’intimo ‘fart filtering‘, meglio noto come le mutande che riescono a filtrare i gas prodotti dall’intestino umano. Un utile acquisto per quanti soffrono di emanazioni degne di un film di Pierino ma anche per quelli che vogliono evitare brutte figure nelle situazioni ufficiali o nei momenti più romantici. Tutti prima o poi si sono trovati in una situazione imbarazzante per colpa delle mefitiche esalazioni. Da oggi, grazie a questi capi intimi, ‘darsi delle arie’ non sarà più un problema.

    I filtri anti-imbarazzo sono il frutto del genio creativo di un’azienda britannica che di solito si occupa di ben altre problematiche. L’intimo fart-filtering è stato inventato infatti da un’azienda specializzata in articoli per il comparto medico.

    Negli ospedali si vede e sente di tutto, forse per questo ha pensato di lanciare sul mercato questo innovativo prodotto underwear (per lui e per lei, perché bisogna sfatare il mito che solo gli uomini cedono a determinati istinti primordiali). Lo scopo è facilitare la vita sociale di chi soffre di problemi intestinali, al tempo stesso salvaguardando l’olfatto e la salute mentale di chi si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato.

    Come funzionano i rivoluzionari sistemi fart-filtering? Semplice: le mutande in questione sono dotate di alcuni filtri al carbone attivo. Un meccanismo che, almeno secondo quanto sostiene l’azienda, blocca assorbe e neutralizza i gas e gli odori senza lasciare traccia. In attesa di trovare sugli scaffali le mutande, possiamo goderci la strepitosa campagna promozionale per il lancio del prodotto, fatta di foto e manifesti ironici e decisamente indovinati.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI