Fa il barbone e rimorchia ogni sera: la storia di Joe [VIDEO]

Fa il barbone e rimorchia ogni sera: la storia di Joe [VIDEO]
da in News, Notizie Curiose
Ultimo aggiornamento:
    Fa il barbone e rimorchia ogni sera: la storia di Joe [VIDEO]

    Passeggiando per le strade di New York potreste incontrare Joe, un giovane ragazzo che non ha casa e che, vivendo per strada, ha presto imparato l’arte di arrangiarsi in qualsiasi modo per poter vivere. Il suo ultimo ‘business’, ben riuscito, che gli permette di vivere a Manhattan senza troppi problemi – soprattutto considerando che è senza casa e senza lavoro – è quello di sedurre ogni sera una donna diversa, sperando di farsi ospitare a casa loro per la notte. Incredibilmente Joe il barbone riesce a rimorchiare sempre, e così può permettersi di dormire con un tetto sulla testa, nonostante la sua condizione. Ecco la sua storia.

    La storia di Joe è stata raccontata da Elite Daily, che lo ha anche ripreso. Nel video che narra le sue vicende, e che sta facendo il giro del web, Joe spiega i suoi trucchi per essere un barbone vincente.

    Il suo scopo è fare breccia nel cuore delle donne, in modo da recuperare l’opportunità di una notte al riparo. Joe si organizza e prova a rimorchiare la ragazza di turno, per trascorrere la notte in maniera più confortevole rispetto a restare sul marciapiede, coperto solo di scatoloni di carta.

    Joe si arrangia come può, e siccome è un ragazzo giovane e nemmeno tanto brutto, passa le serate a provare di rimorchiare qualche ragazza, o donna, che infine accetti di portarlo a casa con sè. E ne trova tante! Joe usa il suo fascino per assicurarsi un giaciglio e una doccia quotidiana.

    Joe il barbone rimorchia donne

    Originario di Boston, il ventiseienne passa le giornate per le vie di Manhattan – e qui riesce a guadagnare fino a 150 dollari in un solo giorno – ma le sue notti sono un tantino più complicate. Ci vuole impegno, certe cose non si possono improvvisare.

    Per Joe la vita è difficile, quindi, andare a letto con una donna (e farsi ospitare) è la sua unica possibilità di dormire con un tetto sulla testa.

    Joe spende allora tutti i soldi che riesce a racimolare, con le elemosine, per mantenere la sua apparenza esteticamente piacevole.

    Il suo obiettivo è uno solo: attrarre il maggior numero di ragazze possibili.

    In effetti, guardando il giovane nell’intervista, non sembra nemmeno che Joe sia un homeless. Questo probabilmente è dovuto al fatto che è bravo in quello che fa.

    Secondo Joe, la cosa fondamentale per riuscire nel suo progetto è non sembrare un senzatetto. Lui ha capito che curare il suo aspetto è una tattica di sopravvivenza. Si veste bene e frequenta i locali giusti.

    E sembra che abbia ragione da vendere.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose Ultimo aggiornamento: Venerdì 19/09/2014 14:43
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI