Speciale Natale

Egitto, guarda film a luci rosse e trova la moglie come attrice

Egitto, guarda film a luci rosse e trova la moglie come attrice
da in News, Notizie Curiose
Ultimo aggiornamento:
    Egitto, guarda film a luci rosse e trova la moglie come attrice

    Di solito l’Egitto compare nelle pagine di cronaca per avvenimenti ben più seri e importanti, ma per una volta il Paese veste i panni di fucina di notizie surreali grazie alla storia di un povero marito alle prese con un film a luci rosse piuttosto particolare. L’uomo, solo in casa e desideroso di provare forti emozioni, ha infatti deciso di deliziarsi con un film di quelli per adulti, non fosse che proprio nel ben mezzo della visione si è reso conto che quell’attrice disinibita che stava ammirando era proprio sua moglie. Voi come avreste reagito?

    La sua reazione è stata quella di qualsiasi essere umano messo davanti ad una rivelazione shoccante e improvvisa, ovvero lo svenimento. Cerchiamo di metterci nei suoi panni poco comodi per un attimo: un uomo è convinto di essere inserito in una tranquilla e appagante routine famigliare con quella donna sposata sedici anni prima, dalla quale ha avuto anche quattro figli. Tutto d’un tratto, proprio nell’atto sacro di godersi un film hard, viene a scoprire che la moglie ha una seconda vita segreta piuttosto compromettente. Svenire è il minimo in un caso del genere.

    Bisogna poi aggiungere che la moglie ha cercato di negare anche dopo essere stata messa davanti all’evidenza.

    Alla fine però ha confessato e anzi ha rincarato la dose ammettendo di non aver mai amato davvero il suo maritino, e che quindi quella vita da attrice le serviva per sfogare le frustrazioni coniugali. Anche perché, e qui troviamo la spiegazione a tutto, nei film lei fa coppia sempre con lo stesso uomo, il suo amante ed ex fidanzato. Una frittata completa per il povero marito, classico caso di uomo “punito e sbeffeggiato”.

    Lui ha voluto raccontare comunque la storia ai media, come piccola vendetta nei confronti di quella cara mogliettina che lo riempiva di corna: “Ho trovato undici film che mostrano mia moglie in scene indecenti con il suo amante… è stata la prima volta che ho visto un film a luci rosse e l’ho fatto solo per curiosità. Lei all’inizio ha negato e mi ha accusato di essere pazzo, ma poi ha confessato di essere ancora innamorata del suo ex fidanzato, che è giovane come lei mentre io sono solo un vecchio”. Ripetiamo il quesito: voi come avreste reagito in una situazione del genere?

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI