eBay: compra una PlayStation, riceve pacco con 65mila euro

eBay: compra una PlayStation, riceve pacco con 65mila euro
da in News, Notizie Curiose
Ultimo aggiornamento:
    eBay: compra una PlayStation, riceve pacco con 65mila euro

    Questa è la classica notizia che dimostra come nella vita il fattore C valga molto più di ogni altra cosa. E’ la storia di un ragazzo che ha deciso di acquistare sul famoso sito di aste online eBay una PlayStation, per dilettarsi nei tempi morti tra fucili e campi da calcio virtuali. Solo che ha avuto una bella sorpresa all’arrivo del pacco.

    Quando il corriere ha recapitato il pacco, il ragazzo (rimasto anonimo per ovvie ragioni, anche perché minorenne) non vedeva l’ora di farsi una prima partitella, ma dopo averlo aperto, ha scoperto con enorme meraviglia che al posto della console e dei due giochi acquistati, c’era un bel mucchio di banconote.

    Per la precisione, è stato calcolato che il contenuto ammonta a 65.400 euro in contanti. Una bella differenza: vero è che su eBay ormai si può acquistare davvero di tutto, ma trovarsi con un regalo del genere è davvero un caso unico. Voi cosa avreste fatto davanti al malloppo?

    L’avreste nascosto, fingendo non sia mai arrivato e gustandovi i soldi, oppure avreste contattato le autorità? Una decisione davvero difficile, perché non si tratta di bruscolini, eppure i genitori del ragazzo non hanno avuto alcuna esitazione, contattando la polizia, che si è messa subito alla ricerca del proprietario del denaro.

    eBay, interrogata sull’accaduto, ha cosi’ commentato la notizia: “Sappiamo che eBay è un ottimo modo per fare affari, sebbene in questo caso riconosciamo che il contenuto dell’acquisto sia alquanto insolito. Siamo a disposizione della polizia per qualsiasi indagine a riguardo”. Ben altro effetto rispetto alle truffe che pure possono accadere, come quelli che comprano hi-tech e si vedono recapitare sacchi di patate.

    Ora però il ragazzo ha un’ulteriore occasione per tenersi il contante: se entro due mesi dalla denuncia non sarà saltato fuori il legittimo proprietario, i soldi rimarranno a lui. E allora altro che PlayStation, potrà regalarsi ben altro!

    Foto AP/laPresse

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI