Speciale Natale

Dove nascondere la droga: gli 11 posti più assurdi svelati dalla Polizia

Dove nascondere la droga: gli 11 posti più assurdi svelati dalla Polizia
da in News, Notizie Curiose
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25/07/2016 10:33

    dove nascondere la droga i posti più strani

    Film sulla droga e serie tv ci hanno insegnato che la realtà supera la fantasia, soprattutto per quanto riguarda dove nascondere la droga: se nella finzione la creatività è d’obbligo, anche nella vita reale non manca l’inventiva. Gli 11 posti più assurdi svelati dalla polizia mostrano dei nascondigli per la droga davvero inusuali: bambole e calzini sono ormai superati standard internazionali, perché l’immaginario di dove nascondere la droga è davvero ricco di incredibili realizzazioni di opera fina, veri e propri prodigi della chimica e dell’inventiva. Così anche una merendina per bambini può diventare una tana preziosa: altro che camion sui circuiti motociclistici….Dove nascondere la droga, gli 11 posti più assurdi svelati dalla polizia raccontati da QNM.

    droga nelle scarpe con la zeppa

    È accaduto in Germania nel 2013: la partita di droga era nascosta nelle zeppe di un paio di scarpe da donna particolarmente vertiginose e accoglienti per 240 grammi di cocaina, quantitativo non esagerato che però ha portato all’arresto i creativi esportatori.

    droga nel pollo arrosto

    L’originale posto dove nascondere la droga è stato svelato dalla polizia cilena: un pollo arrosto ripieno di marijuana, recapitato ad un detenuto del carcere di Casablanca.

    droga nel peluche

    Un tenerissimo leone di peluche con una maglietta che inneggia a non consumare stupefacenti: questo è uno dei posti più assurdi svelati dalla polizia dove nascondere la droga. Il proprietario è stato arrestato per possesso di cocaina e marijuana, stipati dentro il peluche.

    droga nella glassa al cioccolato

    Tra gli 11 posti più assurdi svelati dalla polizia su dove nascondere la droga, svetta indubbiamente un barattolo di glassa al cioccolato: a scoprirlo i poliziotti di Cincinnati durante un controllo ai raggi X in aeroporto. Dentro la glassa era stato nascosto un pacco di eroina purissima.

    droga nella patta dei pantaloni

    ‘Hai una pistola in tasca o sei felice di vedermi?’ La vecchia battuta di Mae West descrive efficacemente la reazione dei poliziotti spagnoli a Madrid quando un passeggero proveniente dal Costarica si è presentato al controllo con un’inusuale rigonfiamento nella patta dei pantaloni: tra le gambe aveva nascosto la droga.

    droga nelle protesi al seno

    Oltre all’uso abituale di ingrandimento del seno, le protesi in silicone per il seno sono state utilizzate anche come posto per nascondere la droga: una passeggera proveniente da Bogotà è stata arrestata in Spagna per aver trasportato un chilo e 700 grammi di cocaina dentro due protesi inserite nei seni. Ad insospettire gli agenti, gli strani movimenti delle braccia della donna.

    droga nei cavalli a dondolo

    Innocenti cavallini a dondolo per bambini usati come veri e propri ‘cavalli di Troia’ per trasportare droga dal confine messicano agli Stati Uniti: a confessarlo un uomo fermato dalla polizia di Calexico, in California. Dopo l’analisi ai raggi X, dentro i cavalli a dondolo sono stati trovati dieci pacchi di cocaina del valore di circa 350mila euro; l’uomo era stato pagato due dollari per trasportarli oltreconfine.

    droga nelle protesi

    Niente di più comodo di una gamba finta per nascondere la droga: tra gli 11 posti più assurdi svelati dalla polizia, questo è indubbiamente uno dei migliori. Soprattutto se vieni arrestato per percosse alla tua fidanzata e condotto in carcere, dove vorresti far entrare antidolorifici e oppiacei tramite la gamba. Terrance Seymour, quarantenne di New York, è stato accusato di contrabbando di droghe e medicinali in carcere.

    droga nei leccalecca

    Come si può nascondere la droga in un leccalecca? Benissimo, a detta di alcuni poliziotti che hanno trovato quattro chili di cocaina infilata dentro degli innocenti leccalecca per bambini, all’aeroporto di Accra, in Ghana. Tramite un procedimento finissimo, l’involucro di caramella serviva a nascondere la reale funzione di trasporto dei leccalecca. Originali, non c’è che dire.

    ovetti di cioccolato

    I golosi ovetti di cioccolato per bambini, amati soprattutto per i regalini all’interno, nascondevano in realtà una sorpresa per adulti: la straordinaria partita di droga è stata scoperta dai poliziotti londinesi in un pub della capitale inglese, che chiudeva un occhio di fronte alle attività illecite messe in piedi da alcuni dipendenti e dal traffico favorito da alcuni clienti poco raccomandabili.

    droga nei pannolini per bambini

    I pannolini per bambini si sono rivelati un’ottimo posto dove nascondere la droga: tra gli 11 posti più assurdi svelati dalla polizia, questo merita davvero un discorso a parte. La droga verrebbe nascosta tra le pieghe del cotone dell’imbottitura, favorendone così l’esportazione in giro per il mondo.

    1266

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI