NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Donne e parcheggi: i video più divertenti di YouTube

Donne e parcheggi: i video più divertenti di YouTube
da in News, Notizie Curiose
Ultimo aggiornamento:

    Iniziamo questo articolo citando il vecchio adagio che non sbaglia mai: “Donna al volante, pericolo costante“. Si dice che il popolo femminile sia più cauta alla guida, ma basta un parcheggio o una manovra impossibile per confermare il mito che quando le donne si mettono al volante sono dolori più che gioie. Da quando la tecnologia consente di immortalare le imprese, poi, su Internet è sorto un vero e proprio mondo sommerso fatto di video divertenti ai limiti del surreale.

    Ci concentriamo questa volta sui video di parcheggi: quando ci si iscrive alla scuola guida, la prima cosa che ci insegnano è a calcolare bene gli spazi per parcheggiare. Il che significa “se non c’è lo spazio necessario, desisti e cerca un posto migliore” ma anche “nel parcheggio non si dovrebbero distruggere le altre auto”. Questo vale per noi uomini, forse, ma non per le donne, che sembrano possedere un manuale e delle regole tutte loro.

    Quella che state per vedere è una vera e propria galleria degli orrori, ricolma di manovre sbagliate, interminabili sequenze di prima e retromarcia, colpetti dati alle altre auto e a volte qualche disastro completo e irreversibile.

    Buona visione, e pensate a queste immagini la prossima volta che in strada incrociate una donna al volante o che mettete la vostra vettura nelle mani di mogli e fidanzate.

    1. Un colpo lì uno qui

    2. Cercasi parcheggio disperatamente

    3. Se la donna perde il controllo

    4. Troppo spazio è un problema

    5. Col Suv parcheggio ovunque

    6. La missione impossibile

    7. Il parcheggio richiede tempo

    8. Perché la frizione è un optional

    9. Se una moto si mette di mezzo

    10. Meno male che c’è la capote

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI