Donna mette in vendita la sua anima su Internet

Donna mette in vendita la sua anima su Internet
da in News, Notizie Curiose
    Donna mette in vendita la sua anima su Internet

    Nell’era del commercio digitale è possibile vendere e comprare praticamente qualsiasi cosa. Questa volta non parliamo però di persone che hanno deciso di svuotare la cantina, ma di una donna che ha pensato bene di mettere all’asta su eBay la sua anima. Il che, capirete, non è esattamente la stessa cosa che dar via un vecchio televisore o vestiti usati. Che Internet sia davvero il demonio?

    In effetti vendere l’anima al diavolo è attività antica come il mondo, ma Lori N., protagonista di questa storia, ha deciso di aggiornare la procedura all’epoca del web 2.0, anche se in realtà dietro il suo gesto provocatorio c’è una tragedia personale che dovrebbe lasciare ben poco spazio alla risata. Qualche tempo fa, infatti, la donna è stara vittima di un incidente stradale che le ha provocato diverse fratture che le impediscono di lavorare.

    Un polmone schiacciato, il bacino e una gamba rotta, queste le conseguenze che oggi non le consentono di guadagnarsi da vivere normalmente. Quindi, dato che l’anima è “poco usata” (riportando le parole di Lori in un’intervista alla NBC), da qui l’intenzione di privarsene per mettere sul conto qualche soldo.

    Un gesto disperato, che però sta provocando un acceso dibattito soprattutto su Internet.

    La domanda che molti si pongono è basilare: è possibile vendere l’anima? Lori, interrogata in merito dalla NBC, ha motivato così il suo gesto: “Si potrebbe pensare che questo sia un gesto disperato, ed è vero. Sono stanca e spero che qualcuno possa salvare la mia anima, possono farlo attraverso la preghiera e darò un certificato ai compratori”. Secondo alcuni l’anima peserebbe 21 grammi, quale sarà il tipo di spedizione previsto nell’annuncio?

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI