NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Donna cade sui binari: viva per miracolo (video shock)

Donna cade sui binari: viva per miracolo (video shock)
da in News

    Sembra proprio che negli ultimi tempi una delle tendenze più funeste sia quella di cadere sui binari in prossimità dell’arrivo di un treno. Ancora più incredibile è poi la tendenza delle vittime di questo strano gioco del destino a salvarsi all’ultimo secondo.

    Che si tratti di lanciarsi di lato evitando il vettore, essere recuperati da coraggiosi e spericolati salvatori o semplicemente giacere nel bel mezzo dei binari ma salvarsi comunque, il fattore fortuna ha avuto il suo bel daffare per evitare le classiche tragedie del caso.

    La storia che vi raccontiamo oggi viene dall’Oregon, ed ha come palcoscenico la stazione di Hillsboro. Testimone d’eccellenza una delle telecamere di sicurezza, che ha ripreso una scena davvero difficile da dimenticare per le persone presenti sulla banchina. Anche stavolta, però, tutto si è concluso per il meglio.

    La protagonista involontaria è una donna, colta suo malgrado da un malore proprio mentre si trovava in attesa del treno.

    La donna ha prima barcollato pericolosamente in prossimità della linea gialla di sicurezza, poi, quando il treno era vicinissimo, è caduta priva di sensi, centrando in pieno i binari.

    Le altre persone hanno inizialmente pensato ad un tentato suicidio, e questo giustifica l’assenza di reazioni immediate. Per fortuna della donna, però, chi ha avuto una reazione pronta e fredda è stato proprio il conducente, che forse avendo compreso in anticipo la situazione ha saputo frenare fermando il vettore proprio ad un millimetro dal corpo sui binari.

    Neanche a dirlo, questo video ha fatto subito il giro del mondo. L’avvertenza è sempre la stessa: se siete deboli di cuore o comunque facilmente impressionabili, la visione è caldamente sconsigliata.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI