Differenze tra mamma e papà, ecco cosa cambia

Quale differenza c'è tra mamma e papà? Perché, ce n'è una sola? Sono tantissime! Anche le più banali azioni quotidiane, come giocare o cambiare il pannolino, vengono affrontate in modo differente...Sfogliare per credere!

da , il

    A chi vuoi più bene, a mamma o a papà?” Non c’è domanda peggiore da fare a un bambino, non credete? Eppure esistono nette differenze tra mamma e papà, che non andrebbero mai sottovalutate. Uomini e donne sono diversi, e quindi non deve stupire che papà e mamme abbiamo dei modi di fare diversi. Anche alcune azioni quotidiane, come giocare o cambiare il pannolino, vengono affrontate in modo differente. Stili e modi di fare diversi portano anche a un diverso modo di educare il pargolo. Volete sapere davvero cosa cambia? Allora sfogliate le seguenti pagine e scoprite finalmente cosa succede quando i papà rimangono in casa soli con i loro figli… Vi riconoscete? Se invece ancora il bebè deve arrivare, potrebbe interessarvi sapere cosa cambia quando sii diventa papà.

    Cucinare insieme

    La differenza tra mamma e papà alle prese con gli esperimenti in cucina. Cucinare è un piacere da condividere con i figli!

    La pappa

    La differenza tra mamma e papà impegnati con la pappa. Il momento della pappa può essere drammatico, ecco due tipiche tecniche messe a confronto

    Il gioco

    La differenza tra mamma e papà nel momento del gioco. Chi si diverte di più?

    La bicicletta

    La differenza tra mamma e papà nell’insegnare al figlio ad andare in bicicletta. Andare in bici è un traguardo che ogni bambino deve raggiungere con pazienza, e malgrado i suoi genitori.

    Le favole

    La differenza tra mamma e papà nel raccontare le favole ai figli.

    La giostra

    La differenza tra mamma e papà alle prese con la giostra e il luna park. Chi si diverte di più agli autoscontri?

    Lo zoo

    La differenza tra mamma e papà quando vanno allo zoo con i loro figli. No comment.

    Il Carnevale

    La differenza tra mamma e papà alle prese con il costume di Carnevale da fare indossare ai figli. A volte Carnevale può trasformarsi in un momento dell’anno molto difficile. In special modo per quei bambini costretti a un travestimento desiderato esclusivamente dai loro genitori. A voi è mai capitato?

    Il pranzo fuori

    La differenza tra mamma e papà alle prese con uno spuntino o un pranzo fuori, insieme ai figli piccoli.

    La spesa

    La differenza tra mamma e papà alle prese con il momento cruciale della spesa al supermercato.