Danza burlesque in caserma, pompieri sotto accusa [VIDEO]

Danza burlesque in caserma, pompieri sotto accusa [VIDEO]
da in News

    Danze hot in una caserma dei pompieri. No, non si tratta della trama di un film a luci rosse né del sogno proibito di qualche donna matura, ma di una notizia che sta facendo molto discutere negli Stati Uniti. Ci trasferiamo a Los Angeles, non lontano peraltro dalla Hollywood per adulti, dove proprio una caserma di pompieri ha fatto da set a un spot di burlesque che si è subito trasformato in video cult in rete. Non senza polemiche.

    Al centro del polverone sono finiti proprio i vigili del fuoco della stazione, accusati di aver consentito la registrazione del video all’interno della propria struttura. Niente di troppo scandaloso, sia ben chiaro, visto che si tratta di uno spot per pubblicizzare i corsi di danza della scuola Hoopnotica di Venice, celebre cittadina in riva all’oceano.

    Il video mostra una ragazza alle prese con un ballo suadente a base di hula hoop, con addosso però un’uniforme anticendio.

    Quanto pensate abbia impiegato il filmato per fare il giro del web e quindi del mondo? Esatto, pochi giorni, ma la notorietà involontaria non è piaciuta molto ai funzionari del corpo dei pompieri, che hanno subito fatto sapere di aver avviato indagini per chiarire chi tra i vigili del fuoco abbia dato il proprio consenso alle riprese. Nessuna risata o sguardo compiaciuto ai piani alti, dunque, anche perché non è la prima volta che la caserma in questione si trova al centro delle polemiche. Nel 2011 la stessa struttura era diventata set di un film a luci rosse, e allora tutto torna.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI