Crissy Lance, donna chiede elemosina per rifarsi il seno [FOTO]

Crissy Lance, donna chiede elemosina per rifarsi il seno [FOTO]
da in News

    Il mondo sta vivendo una fase di grande trasformazione, e purtroppo c’è sempre chi resta indietro, finendo per strada a chiedere l’elemosina. C’è però anche chi riesce a trasformare questo gesto di estrema umiltà in un modo per fare notizia. E’ il caso di Crissy Lance, una bella 37enne americana che ha deciso di scendere in strada per chiedere aiuto alla comunità. Fame o debiti? Niente di tutto questo, solo il sogno di rifarsi il seno per avere un décolleté esplosivo.

    Dietro la richiesta di elemosina di Crissy Lance non si nasconde quindi una situazione di indigenza: lei non chiede soldi perché non ha da mangiare oppure ha perso la casa, come accade alla maggior parte delle persone che vediamo quotidianamente agli angoli delle strade. Ad Akron, in Ohio, città dove la bella Crissy vive, ormai la conoscono tutti, ma non molti sono d’accordo con le motivazioni dietro il suo gesto. Secondo alcuni sarebbe un’offesa nei confronti di quanti invece sono costretti a vivere per strada.

    La 37enne è invece una mamma single che di giorno frequenta l’Università e di notte lavora come barista.

    Ha una casa e il cibo in tavola non le è mai mancato, però al momento non possiede i 5mila dollari necessari per rendere più sexy il suo davanzale. Sfruttando il momento di popolarità, Crissy Lance ha rilasciato un’intervista al Daily News in cui spiega: “Vedo ogni giorno gente che elemosina ovunque. Perché non farlo per un paio di tette nuove? E’ originale. Non l’ho mai visto fare da nessun altro”.

    Detto fatto: Crissy si mette all’angolo tra Manchester Road e Carnegie Avenue indossando solo un bikini e con un cartello dove c’è scritto “Not homeless, need boobs”, ovvero non ho bisogno di mangiare ma di un seno esplosivo. Data la particolarità della sua richiesta, Crissy è sempre accompagnata da un amico che le fa da guardia del corpo, per evitare le attenzioni di qualche passante malintenzionato. Ad oggi ha racimolato solo 90 dollari, ma voi le dareste qualche euro per il suo sogno?

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI