Speciale Natale

Coppie vip famose a Carnevale, i travestimenti migliori [FOTO]

Coppie vip famose a Carnevale, i travestimenti migliori [FOTO]
da in Gossip, News, Carnevale
Ultimo aggiornamento:

    Salutiamo ufficialmente l’arrivo del carnevale e lo facciamo con una bella carrellata di coppie vip famose vestite a tema. Chi non sa come vestirsi ed è arrivato all’ultimo momento senza idee per il costume, può così farsi ispirare dai travestimenti delle coppie famose, sempre in prima fila quando si tratta di mettere in mostra look indimenticabili. Perché in fondo è anche questo lo scopo del carnevale dei vip: realizzare un travestimento di coppia originale che attiri l’attenzione di fotografi e fan. La corsa verso l’unicità, però, può anche portare a risultati quantomeno bizzarri. Ma a carnevale ogni travestimento vale, o no?

    Anche per noi comuni mortali, a carnevale il divertimento raddoppia se siamo in grado di studiare un costume coerente da sfoggiare in compagnia della partner tra l’invidia generale. Di regola un travestimento di coppia andrebbe studiato con qualche settimana di anticipo, giusto per essere sicuro che ogni dettaglio sia al suo posto. Per i ritardatari, comunque, non ci sono problemi: basta dare un’occhiata alla nostra gallery per trovare stili originali e curiosi per rendere speciale il carnevale in coppia. Non avrete un abito sartoriale fatto su misura ma un costume pre-confezionato è sempre meglio di nessun costume affatto. Il vero passo complicato, a dire il vero, non è tanto trovare il costume adatto ma convincere la propria donna a vestire in coordinato senza per questo puntare al classico vestito principe-principessa.

    Da questo punto di vista, Hollywood rappresenta il catalogo ideale per uno stile in maschera ricercato e divertente. Sembra quasi che le coppie vip di Los Angeles e dintorni abbiano la passione per il coordinato, soprattutto quando i costumi citano film o cartoni animati famosi, da Cappuccetto Rosso (in compagnia del Lupo cattivo) a Il Mago di Oz (Dorothy è uno dei travestimenti preferiti dalle donne). Non solo, perché anche i fumetti giocano la loro parte, iniziando con Batman e Catwoman. Selina Kyle è il costume ideale per la donna che voglia mettere in mostra le curve e sedurre con pose provocanti tra latex, frustini e scollature vertiginose (come fatto da Kim Kardashian qualche anno fa, ispirandosi alla versione cinematografica di Michelle Pfeiffer).

    Se i simboli mainstream non vi piaccioni e cercate qualcosa di più culturale, allora potete attingere a piene mani dalla storia: la Cleopatra di Anne Hathaway o Paris Hilton è già entrata negli annali, ovviamente accompagnata dal senatore romano Antonio o da un bel gladiatore. Siete pronti a farvi ispirare dai vip per un costume di carnevale indimenticabile?

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipNewsCarnevale

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI