Speciale Natale

Come farsi mettere incinta e mantenere: guida al sesso di Josie Cunningham

Come farsi mettere incinta e mantenere: guida al sesso di Josie Cunningham
da in News

    Josie Cunningham è una modella inglese che ha aperto un sito-guida per consigliare le donne ad accalappiare un uomo e farsi mantenere senza faticare tanto. La donna sul suo account Twitter si autodefinisce ‘il seno più discusso del Regno’. La guida al sesso di Josie sta avendo un discreto successo, ma la ragazza è già salita agli onori della cronaca in altre occasioni sempre molto chiacchierate. Ve la ricordate, quando aveva dichiarato di voler partecipare al ‘Grande Fratello’ anche a costo di rinunciare alla sua gravidanza? Ora è tornata decisa a voler dare consigli alle donne di tutto il mondo.

    Josie Cunningham è mamma di tre figli, ed evidentemente ha una certa esperienza in merito, così ha deciso di dare a tutte le donne i suoi consigli su come farsi mettere incinta e farsi mantenere senza troppo sforzo.

    I seni di Josie Cunningham

    Il titolo della guida online è ‘sesso facile’ e per far capire ai visitatori i cosa si parli in queste pagine, la descrizione della modella è chiara: ‘Promuovo il sesso facile e senza preservativo perchè la mia esperienza mi ha insegnato che è bello restare incinta di uno sconosciuto‘, ha dichiarato la donna che ha aggiunto che rivelerà la paternità della piccola Grace proprio a Natale.

    IL PARTO

    Josie Cunningham ha venduto dei biglietti da oltre 12mila euro, per assistere al suo parto. Grace è l’ultimo arrivo nella sua famiglia. Ricordate la storia? Josie Cunningham aveva deciso di interrompere la sua gravidanza in vista della celebrità dovuta alla partecipazione del Grande Fratello, e all’epoca, era luglio 2014, disse: ‘Sono sul punto di diventare famosa e non ho nessuna intenzione di rovinare tutto ora. Un aborto favorirà la mia carriera: il prossimo anno non voglio avere un bambino. Voglio diventare famosa, alla guida di una RangeRover rosa brillante, e voglio comprare una grande casa.

    Niente potrà intromettersi sulla mia strada‘. Alla fine ha portato avanti la gravidanza, ma si è inventata uno show per il giorno tanto atteso,e h a venduto i biglietti, facendo il sold out, per assistere al suo parto.

    LE PROTESI

    Nel gennaio 2013 Josie si è sottoposta ad un intervento chirurgico da 4800 dollari per rifarsi il seno, a spese del Servizio Sanitario Nazionale inglese. Dopo poco la ragazza si è stufata e ha cambiato idea sulla grandezza delle protesi impiantate, che erano quindi troppo grandi e secondo lei le stavano bloccando la carriera. Eppure la ragazza aveva raccontato che i medici le dissero che non avevano mai visto nulla di simile: ‘mi hanno creduto quando sono scoppiata a piangere e ho detto loro che l’essere piatta stava rovinando la mia vita‘, aveva dichiarato Josie al quotidiano The Sun. ‘Le mie tette nuove hanno cambiato la mia vita, le userò per fare servizi fotografici in topless e costume da bagno e diventare la nuova Katie Price‘.

    IL NASO

    La donna sul suo account Twitter ora si autodefinisce ora ‘il seno più discusso del Regno’. All’attivo ha collaborazioni con siti di appuntamenti per cercare l’anima gemella, in cui sostanzialmente promuove il sesso veloce. Ha anche lanciato una raccolta fondi (pagami il naso) con lo slogan ‘se non ti piace il mio naso, caccia i soldi e compramene uno nuovo‘.

    624

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI