Cina, vietato fare l’amore sulla funivia [VIDEO]

Cina, vietato fare l’amore sulla funivia [VIDEO]
http://www.qnm.it/wp-content/uploads/2012/05/cina-sesso-funivia-645x366.jpg

cina sesso funivia

Siete appassionati di sesso acrobatico e spericolato? Allora questa notizia non vi piacerà. Se mai doveste ritrovarvi in Cina, sappiate che le autorità hanno proibito le effusioni troppo esplicite mentre si viaggia sulla funivia. Pare infatti che il sesso ad alta quota sia diventata una sorta di moda tra i giovani della provincia cinese di Henan, cosa che le forze dell’ordine non vedono di buon occhio in un Paese dove la disciplina e il controllo sono alla base di tutto.

Sfruttare le comode cabine della funivia, magari in assenza di altri passeggeri estranei, per lasciarsi andare a focose prestazioni sessuali in bilico sul vuoto deve essere sembrata una grande idea ai cinesi. Il viaggio come scoperta di se stessi e della partner, se proprio vogliamo metterla in termini filosofici. Da caso isolato, però, questo sport ad alta quota ha coinvolto sempre più coppie del posto, costringendo chi di dovere ad affiggere tanto di divieto esplicito di sesso in funivia.

Se vi state chiedendo come abbiano fatto i responsabili dei trasporti ad accorgersi che durante il viaggio si consumava l’amore, sappiate che è tutto merito di alcuni filmati amatoriali che dalla stazione della funivia riprendevano gli innamorati nel pieno dell’atto. Violazione della privacy? No, visto che il tutto avveniva in luogo pubblico, ma comunque il metodo di raccolta “dati” ha fatto discutere l’opinione pubblica. Che si è comunque dovuta arrendere alla decisione delle autorità.

Niente più “love is in the air” dunque per i passeggeri della funivia in questione. Alla banchina d’attracco è stato affisso tanto di cartello esplicito che invita ad astenersi dalla passione una volta a bordo, pena multe decisamente salate con annesso rischio di arresto. Una grossa perplessità accompagna però l’iniziativa: il divieto è infatti rivolto soltanto ai ragazzi nati dal 1990 in poi, e non si capisce il perché.

Segui QNM

639

Pubblicato da Mario Bello il 03/05/2012 in: Attualità, Notizie Curiose

Leggi di più : Cina

COMMENTI ()
Sondaggio della settimana

Come vendicarsi di una ex?

Vota
Loading ... Loading ...

© 2008-2014 QNM, tutti i diritti riservati - Trilud S.p.A. - P.iva: 13300290155. Privacy

|Redazione

| Contattaci

| Pubblicità su QNM

| Google+

rss

QNM, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08