NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cina, scoperto fungo sconosciuto: ma è solo un sex toy [VIDEO]

Cina, scoperto fungo sconosciuto: ma è solo un sex toy [VIDEO]
da in News, Notizie Curiose, Cina

    In una ipotetica graduatoria delle notizie più assurde di questi primi mesi del 2012, quella che arriva oggi dalla Cina merita almeno il podio. Si tratta del miracoloso ritrovamento di una tipologia di fungo sconosciuto e fuori da ogni tabella scientifica. La storia però poi si trasforma in farsa quando, dopo l’intervento della televisione e un clamore da prima pagina, si scopre che quel fungo misterioso non è altro che un sex toy di plastica. Non ci credete? C’è un video che documenta il tutto.

    Tutto ha inizio quando gli abitanti di Liucunbu, un paesino rurale della provincia dello Shaanxi, in Cina, si ritrovano per le mani uno strano oggetto che sembra un fungo ma non somiglia a nessun fungo visto prima d’ora. Per ottenere un parere esperto e fare quindi luce sul mistero chiedono l’intervento di una rete televisiva locale, sulla quale va in onda il programma di investigazioni scientifiche Xi’an Up Close, che manda sul luogo la giovane giornalista Ye Yunfeng.

    E’ proprio lei a raccogliere le testimonianze degli abitanti del villaggio, che raccontano di aver rinvenuto il fungo, dall’aspetto carnoso e con due fori alle estremità, durante gli scavi per un nuovo pozzo a circa 80 metri di profondità. La troupe televisiva si è prodigata quindi in inquadrature dell’oggetto, dando spiegazioni precise al pubblico da casa sulla doppia protuberanza alle estremità e rinvenendo una specie di occhio su una di esse, senza dimenticare il foro che percorre il fungo per tutta la lunghezza.

    Come se non bastasse, per calcare la mano sullo scoop la giornalista spiega di essersi documentata e di aver scoperto le antiche origini di un fungo che cresce solo in profondità ed è quindi molto raro. Nell’era di Internet, il servizio ha impiegato poche ore a diventare un viral, portando alla scoperta sconvolgente. Niente fungo miracoloso, si tratta di un sex toy, o meglio di una vagina artificiale. Figura meschina per la trasmissione, che ha dovuto ammettere l’errore ringraziando per la segnalazione.

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie CurioseCina
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI