Cina, cannibale cerca di divorare una donna [FOTO]

Cina, cannibale cerca di divorare una donna [FOTO]
da in News, Cina
    Cina, cannibale cerca di divorare una donna [FOTO]

    Negli ultimi tempi si sono moltiplicati in maniera esponenziale i casi di attacchi di presunti cannibali ai danni della gente comune per strada. Si tratta di una coincidenza oppure si sta diffondendo qualche strana malattia che spinge gli uomini a cibarsi di propri simili? Questo il dubbio che corre da qualche settimana sulle pagine dei giornali e su Internet: dagli Stati Uniti al Canada passando per Russia e Cina, nessun posto è al sicuro dai famelici cannibali.

    L’ultimo caso in ordine di tempo è avvenuto qualche giorno fa in Cina, precisamente a Wenzhou, città del Sud Est del Paese: un autista di autobus si è avventato contro una donna cercando di divorarne il volto. Questa notizia arriva a pochi giorni dall’incredibile vicenda dell’uomo che ha ucciso e mangiato 20 bambini, una storia che ha spaventato e continua a spaventare l’opinione pubblica. L’autista in questione, di nome Dong, avrebbe assalito una donna nella sua stessa auto, costringendola ad uscire e poi cercando di mangiarne la carne.

    Quale può essere la spiegazione dietro questi raptus cannibali? C’è chi ha provato a spiegare la cosa parlando di droghe o sali da bagno allucinogeni, chi di psicosi da antropofagia, ma nel caso dell’autista il motivo sarebbe da ricercare piuttosto nell’abuso di alcool.

    L’uomo infatti era piuttosto alticcio quando si è reso protagonista di questa incredibile vicenda, ma davvero l’alcool da solo può motivare una simile scena splatter?

    Le descrizioni fatte dai testimoni (e le immagini che vi mostriamo) lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. In una sorta di trance l’uomo “ha iniziato a mordere il volto della donna, di nome Du, lasciandola completamente coperta di sangue e in lacrime mentre i passanti tentavano disperatamente di tirare via l’assalitore dalla sua vittima”. Lui ora è stato arrestato, ma a lei servirà un intervento di chirurgia plastica per rimettersi in sesto. Poteva andarle comunque molto peggio, se la polizia non fosse intervenuta. Cannibali alla riscossa?

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsCina
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI