Speciale Natale

Cina, 36 donne milionarie in cerca di marito via Internet

Cina, 36 donne milionarie in cerca di marito via Internet
da in News, Notizie Curiose, Cina
Ultimo aggiornamento:

    Uomini in cerca di una svolta nella propria vita, leggete con attenzione questo articolo, perché potrebbe rappresentare la soluzione a tutti i vostri problemi. In Cina i giornali hanno riportato la notizia di 36 donne milionarie che si sarebbero affidate a Internet per trovare l’amore della loro vita, non riuscendo nell’impresa nella vita di tutti i giorni. Di solito sono le ragazze che cercano un attempato signore pieno di soldi per vivere da mantenute, ma sposare una donna milionaria è anche il sogno di milioni di uomini.

    Potrebbe sembrare strana la difficoltà nel trovare un partner in un Paese dove attualmente si contano 180 milioni di single, a causa della disparità demografica, una piaga contro cui lo stesso governo centrale sembra impotente. Eppure queste 36 donne, tutte ricche oltre ogni immaginazione grazie al loro suolo in grandi società o come imprenditrici, faticano a trovare l’anima gemella, tanto da affidarsi al sito di dating cinese 51Taonan.com perché organizzasse una specie di gara per scegliere i candidati migliori.

    La notizia ha provocato un boom di iscrizioni al sito, in un Paese in cui già milioni di persone affidano la propria sorte amorosa agli algoritmi del web.

    “Credo sia la prima volta che succede una cosa del genere”, ha commentato tutto contento al Daily Telegraph Johnny Du, amministratore delegato dell’azienda che gestisce il sito. La domanda che sorge spontanea a questo punto è: ma perché nessuna delle 36 donne è riuscita a trovare un uomo dal vivo?

    Non c’entra il fattore estetico (anche perché davanti ai milioni per molti la bellezza diventa secondaria), ed è lo stesso Johnny Du a spiegare i veri motivi: “Si tratta di persone sempre molto impegnate, che non hanno molto tempo per gli incontri galanti. In Cina esiste anche un pregiudizio maschile sulle donne di successo e questo le porta ad essere sole”. Inoltre, e non è da sottovalutare, “queste donne cercano in un uomo alti standard”, il che non significa solo soldi ma anche status, valori e intelligenza superiori alla norma. Se pensate di essere adatti al ruolo, non vi resta che provare a battere la concorrenza dei cinesi.

    VEDI ANCHE: CHE NE PENSI DELLE RAGAZZE CINESI?

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie CurioseCina

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI