Chisako Kakehi, la vedova nera che ha ucciso 4 mariti e 2 amanti

Chisako Kakehi, la vedova nera che ha ucciso 4 mariti e 2 amanti
da in News
Ultimo aggiornamento:
    Chisako Kakehi, la vedova nera che ha ucciso 4 mariti e 2 amanti

    Chisako Kakehi, la vedova nera che fa tremare il Giappone, è stata arrestata con l’accusa di aver ucciso suo marito somministrandogli del cianuro. Dopo che Isao è stato trovato morto nella sua casa di Kyoto, la 68enne è stata condotta in carcere. La donna, che si dice innocente è però accusata di essere una serial killer: gli inquirenti pensano che sia stata lei a far fuori in tutto 4 mariti e 2 amanti, che le avrebbero lasciato un’eredità di tutto rispetto: un miliardo di Yen, quasi 7 milioni di dollari.

    La presunta ‘vedova nera’ giapponese, come è stata ribattezzata la donna, agiva seguendo un piano preciso, secondo gli investigatori. Infatti, tutti i suoi quattro mariti erano stati prescelti dalla donna dopo essersi iscritta a delle agenzie matrimoniali. Nel compilare le schede per la ricerca di cuori solitari, le richieste della donna erano molto precise: il ‘partner’ doveva essere più anziano, decisamente benestante, meglio ricco, senza figli e senza nessuno a risiedere nella casa, oltre a lui.

    Vedova nera giapponese

    L’ultimo marito, scelto con le stesse modalità, però deve aver dichiarato il falso, perchè non aveva molta fortuna accumulata.

    Dopo la sua morte, che gli investigatori imputano a lei, la signora ha cercato un nuovo marito, ma sono intervenuti gli investigatori giapponesi a fermarla mostrando prove schiaccianti.

    Il marito di Chisako Kakehi è infatti stato avvelenato con il cianuro e tracce della stessa sostanza sono state trovate nei vasi delle piante e tra la spazzatura di casa sua, dove ovviamente non può avere buttato lui il veleno avanzato, che ha un effetto rapido e letale.

    Chisako Kakehi, vedova nera

    Chisako Kakehi, anche dopo l’arresto, si è detta comunque innocente: ‘Voglio sapere perché tutte queste cose sono accadute. Non sono il tipo di donna che cerca a tutti i costi un marito, sia ben chiaro‘, ha ripetuto più volte. Le indagini proseguono.

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/12/2014 15:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI