Cadute divertenti in moto [VIDEO]

Cadute divertenti in moto [VIDEO]
da in News, Notizie Curiose
Ultimo aggiornamento:

    Vi siete mai chiesti come mai la rete tracima di video divertenti di cadute dalla moto? Uomini e moto rappresentano una simbiosi difficile da scindere. Che si tratti di una moto da corsa o di una più suggestiva Harley Davidson, il brivido delle due ruote appassiona la popolazione maschile in tutto il mondo. Il problema è che spesso ammiriamo i centauri in televisione durante le gare e ci convinciamo di essere anche noi in grado di compiere eroiche gesta. Non è così e il risultato è un incidente che può variare dal dramma sfiorato alla figuraccia dai risvolti trash.

    L’idea di un articolo, che ricordi al popolo maschile i rischi (in termini di salute e di immagine) del non conoscere i propri limiti, ci è venuto in una occasione precisa: quando sui social network è diventato virale il video di un tipo palestrato che prima si vanta della magica unione muscolo – moto e poi, durante la sfilata delle Harley Davidson, casca tra le risate del pubblico astante. Scatenando i classici 92 minuti di applausi di fantozziana memoria. Perché certe ferite fanno più male all’orgoglio che al fisico. L’uomo bandana e occhiali da sole che si ispira a Lorenzo Lamas, però, non è il primo né l’ultimo a scatenare l’ilarità su due ruote.

    Ecco perché abbiamo deciso di regalarvi una carrellata di cadute divertenti e incidenti al limite di Paperissima. Per sfatare un po’ il mito del centauro senza macchia e senza paura e per dimostrare (se ce ne fosse bisogno) che noi uomini quando ci mettiamo d’impegno sappiamo essere tamarri come pochi. Negli Stati Uniti vengono chiamati ‘Epic Fail‘, da noi ci limiteremmo a definirle figure di m…!

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI