NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bolivia, sindaco palpeggia l’assessore durante un discorso [VIDEO]

Bolivia, sindaco palpeggia l’assessore durante un discorso [VIDEO]
da in News, Notizie Curiose

    Le popolazioni latine sono molto “calde” e affettuose, e questo lo sappiamo, ma forse il signor Percy Fernandez, sindaco della città di Santa Cruz de la Sierra in Bolivia, ha davvero esagerato. Il sindaco-macho, come è stato soprannominato con una buona dose di ironia dalla stampa locale, è stato beccato dalle telecamere mentre allunga le mani sul sedere della collega Desirée Bravo, assessore della sua giunta. Pensavate che certe cose potessero accadere soltanto al vecchio governo italiano? Dovrete rivedere le vostre posizioni una volta ammirato il video.

    Poco furbo o particolarmente eccitato, il povero sindaco Percy Fernandez ha pensato bene di fare uno strappo alle regole allargando le sue competenze proprio durante un discorso pubblico, quando gli occhi e l’attenzione di tutti erano puntati proprio sulla bella assessora Desirée. La donna si alza per parlare al pubblico, ed ecco che subito la mano malandrina del sindaco si allunga per toccare il gustoso lato B della donna. Non una, non due ma numerose volte, tanto che lei, palesemente imbarazzata, cerca sempre di togliere la sua mano dalle parti basse, in una scenetta in bilico tra surreale e comico.

    Come prevedibile, le immagini riprese da una televisione locale hanno fatto subito il giro del mondo, riprese anche dalla CNN che ha aperto un dibattito sulla faccenda scabrosa: si tratta di mobbing o solo di innocuo affetto? A giudicare dai commenti degli utenti della rete e dei colleghi politici boliviani, non ci sono dubbi che secondo tutti il sindaco ha oltrepassato il limite del consentito. Lui intanto si è scusato pubblicamente con la donna, “una collega che conosco da oltre 20 anni”, e “con tutte le altre donne che in qualche modo si sono sentite offese”. In tutto questo vorremmo conoscere l’opinione della bella Desirée Bravo.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
    PIÙ POPOLARI