Speciale Natale

Bianca Fazey: incinta di uno sconosciuto, cerca sul web il padre di suo figlio

Bianca Fazey: incinta di uno sconosciuto, cerca sul web il padre di suo figlio
da in News
Ultimo aggiornamento:
    Bianca Fazey: incinta di uno sconosciuto, cerca sul web il padre di suo figlio

    Sta suscitando un certo scalpore anche oltre i confini dell’Australia la vicenda che vede protagonista Bianca Fazey, una neo-mamma di 25 anni originaria di Perth, che sin da quando è rimasta incinta ha cercato attraverso il web di ritrovare il padre di suo figlio: non si tratta di una storia d’amore finita male o una vicenda romantica degna di feuilleton, semplicemente Bianca non ha la più pallida idea di chi sia. Una relazione di una notte con un semplice sconosciuto l’ha resa mamma, ma ora Bianca vorrebbe disperatamente dare un padre a suo figlio.

    Le notizie a disposizione della giovane mamma non sono moltissime: le uniche cose che sa dell’uomo con cui ha trascorso la fatale notte di passione è che si chiama Jeremy ed è originario di Perth. Obiettivamente non sono molte le informazioni per rintracciare l’uomo, e così Bianca sta provando ad usare le risorse della Rete per ritrovare colui che l’ha resa madre: da mesi, sin da quando è rimasta incinta, sono comparsi messaggi sui social network e persino su Kijiji, un noto sito di annunci on line. Ma finora ogni tentativo è rimasto vano, e il misterioso Jeremy pare essersi volatilizzato nel nulla.

    bianca fazey

    La ragazza confessa di sentirsi anche piuttosto dispiaciuta delle reazioni della gente alla sua vicenda: ‘Molto spesso le persone giudicano e commentano senza sapere come siano andati i fatti.

    Mi fa male il giudizio negativo e sono basita da questi commenti. Sto ancora cercando quell’uomo, sono molto curiosa di incontrarlo di nuovo e di fargli conoscere suo figlio‘, ha dichiarato ai media che l’hanno intervistata. Possibile che nell’era del web 2.0 il fantomatico Jeremy possa scomparire senza lasciare tracce? E come reasgirebbe l’uomo all’idea di essere diventato improvvisamente padre dopo una focosa notte d’amore con una sconosciuta? Il sogno di Bianca di dare un padre a suo figlio si tinge di giallo: in attesa di sapere se un giorno Jeremy verrà ritrovato, resta la curiosità mediatica per una vicenda che ha travalicato l’Oceano diventando d’attualità grazie al web.

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI