Australia, caccia aperta alla rapinatrice formosa [FOTO & VIDEO]

da , il

    Un nuovo pericoloso bandito si aggira per le strade dell’Australia, turbando i sogni dei comuni cittadini. Soprattutto quelli degli uomini, visto che stiamo parlando di una ragazza, soprannominata “rapinatrice formosa” per le sue qualità piuttosto evidenti. Un davanzale esplosivo utilizzato come arma di distrazione di massa, utile per far abbassare le difese degli ignari commercianti finiti nella sua rete.

    Ironia a parte, si tratta di una donna che la polizia ha già definito molto pericolosa, e non per le curve mozzafiato ma per la violenza e decisione delle sue azioni. Ripresa da un video di sorveglianza di una stazione di servizio nella zona di Gold Coast, la Buxom Bandit (questo il soprannome in originale) maneggia con grande perizia un coltello mentre spintona la vittima intimando di consegnare i soldi dell’incasso.

    Determinata ma non molto sveglia, comunque, la rapinatrice formosa ha lasciato dietro di sé una gran dose di impronte digitali, subito raccolte dalla polizia del Queensland per mettersi sulle sue tracce. Il tutto con un retroscena quasi comico, perché la donna indossa un guanto per non lasciare impronte, ma con quella mano impugna il coltello mentre con quella sprovvista tocca un po’ tutto nel negozio. La Buxom Bandit ha però conquistato tutti in rete, diventando una sorta di idolo. Sarà merito delle forme generose messe in bella mostra?