Arriva la Spa di Hello Kitty, nuova trovata trash a Dubai [FOTO]

Arriva la Spa di Hello Kitty, nuova trovata trash a Dubai [FOTO]
da in News, Notizie Curiose

    Tra le tante trovate che ossessionano le donne, senza dubbio Hello Kitty è una delle più odiose per il popolo maschile. La gattina giapponese ha ormai conquistato il mondo con il suo faccino simpatico, il suo fiocco rosso e quel rosa imperante che puzza di buonismo. Roba da far venire i brividi, quindi se avete il cuore debole non proseguite nella lettura, perché a Dubai è appena stata inaugurata la prima Spa di Hello Kitty. Altro che rilassarsi, questo è un incubo.

    E’ molto probabile che prima o poi la vostra compagna (o magari vostra figlia) vi chieda di progettare un viaggio nella patria del lusso soltanto per poter passare una giornata intera tra trattamenti esclusivi nella Spa della odiosa gattina. Neanche a dirlo, la Hello Kitty Beauty Spa di Dubai è curatissima in ogni dettaglio e rimanda sempre e comunque all’immaginario candido della gattina. Ogni particolare è bianco e rosa, sui divani, sui cuscini e persino su accappatoi e asciugamani domina il faccione con fiocco rosso.

    Persino i dolci inneggiano a Hello Kitty, ed è possibile utilizzare quelle sale da incubo anche per feste esclusive all’insegna del trash e del kitsch. Ovviamente, a meno che non siate degli autolesionisti o dei feticisti estremi, la Spa in questione è riservata esclusivamente a clienti donne. Il centro benessere va dunque ad aggiungersi al lungo elenco di strutture dedicate alla gattina più famosa (e ricca) del mondo.

    Volete qualche esempio? A Taiwan ci sono un ospedale di maternità a lei dedicato e un aereo brandizzato con il suo faccione (per la Eva Airways), mentre a Tokyo esiste un parco divertimenti tematizzato Hello Kitty. Gli esempi sono molti, e se la mania è arrivata fino agli Emirati Arabi vuol dire che non c’è più speranza per noi comuni mortali: Hello Kitty è destinata a dominare il mondo all’insegna dei buoni sentimenti.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI