Speciale Natale

Arizona, gli studenti si spogliano per la fine dei corsi [FOTO & VIDEO]

Arizona, gli studenti si spogliano per la fine dei corsi [FOTO & VIDEO]
da in News, Notizie Curiose
Ultimo aggiornamento:

    Tutti noi, sia ai tempi del liceo sia quando eravamo all’Università, abbiamo festeggiato in qualche modo la fine dei corsi e delle lunghe giornate passate sui banchi mentre fuori splendeva il sole. C’è chi si concede una gita fuori porta, chi una festa che dura tutta la notte, ma in Arizona anche nel 2012 gli studenti dell’Arizona State University hanno tenuto fede ad una lunga tradizione: spogliarsi per la fine dei corsi e festeggiare nei giardini del campus.

    In uno Stato che spesso porta le sue Università sulle pagine dei giornali per fatti di cronaca ben più drammatici, oltre 15mila studenti hanno risposto all’appello della ASU Undie Run 2012 per celebrare la conclusione dei corsi, primo passo verso le agognate vacanze estive. Chiunque si trovasse dalle parti dei campus dell’Arizona ha potuto così godere della vista di splendide ragazze in intimo, spesso alticce e di sicuro disinibite. Sotto l’occhio vigile delle forze dell’ordine, pronte ad evitare ogni problema e l’abuso di alcool e droghe, si è consumato quindi il rito.

    Non solo sballo e divertimento, comunque, perché lo spogliarello di fine anno è sempre accompagnato da un intento benefico.

    Tutti i vestiti che i ragazzi si sono tolti di dosso sono stati donati infatti in beneficenza alle organizzazioni locali che aiutano i meno fortunati. Un modo intelligente di unire divertimento e buone azioni visto che a fine giornata erano stati raccolti 2.268 kg di abiti e 1.361 kg di alimenti. Aspettiamo con ansia il giorno in cui queste sane tradizioni riescano ad attecchire anche da noi, e nel frattempo ci godiamo la galleria fotografica direttamente dall’Arizona.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI