NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Angela Merkel, la foto senza veli da giovane diventa virale

Angela Merkel, la foto senza veli da giovane diventa virale
da in News, Politica, Angela Merkel
    Angela Merkel, la foto senza veli da giovane diventa virale

    In questi giorni si parla molto di Angela Merkel, ma la cancelliera tedesca una volta tanto non domina le pagine della politica internazionale ma quelle del gossip. Il motivo? Una foto in bianco e nero che mostra una giovane Angela Merkel senza veli in riva al mare, in compagnia di due amiche. Un trio di bellezze teutoniche che mostrano il fisico come mamma Germania l’ha fatto, e lo scatto ha impiegato davvero poco per trasformarsi in un fenomeno virale su Internet. La questione, ancora aperta, riguarda però la sua autenticità: la foto è stata pubblicata il 1° aprile, e molti ritengono si possa trattare del classico scherzo.

    Ad oggi dobbiamo registrare che non c’è stata alcuna dichiarazione ufficiale da parte della cancelliera o del suo staff in merito alla foto scabrosa, il che in effetti è molto strano visto che, solo qualche giorno fa, Angela Merkel si è infuriata con i paparazzi che la seguivano ovunque durante una vacanza. Alcune foto in costume da bagno sono finite sulle riviste scandalistiche, e la Merkel ha puntato il dito contro chi viola la privacy, ma contro la foto di nudo non è stata spesa alcuna parola. Non si vuole perdere tempo con un palese falso oppure c’è davvero qualcosa da nascondere nel passato della Merkel?

    Angela Merkel senza veli

    La foto incriminata è stata pubblicata da Le canard enchainé, rivista satirica francese non nuova a iniziative di questo tipo, che ha diffuso gli scatti in bianco e nero che ritraggono la cancelliera e le due sue amiche senza veli a passeggio su un pontile. Secondo le fonti più informate, lo scatto dovrebbe risalire più o meno agli anni Settanta, e non c’è da stupirsi per questo nudo integrale visto che in Germania il rapporto con il corpo è sempre stato più libertino rispetto a noi italiani (tanto che i campi nudisti esistevano anche durante la dittatura nazista). Se l’identità delle due ragazze sulla destra rimane sconosciuta, è impossibile non risconoscere Angela Merkel nella biondina con caschetto a sinistra.

    Tempo pochi minuti e la foto si è trasformata in un fenomeno virale sui social network, con gli utenti a rimpallarsi lo scatto e i commenti che, a dire la verità, sono anche piuttosto lusinghieri nei confronti della cancelliera. La Merkel, che oggi ha 59 anni, sembra prendersi una piccola rivincita nei confronti dell’ex premier Silvio Berlusconi, che qualche tempo fa l’aveva battezzata con epiteti poco galanti riferiti proprio al suo aspetto fisico. Da giovane, se questa immagine è vera e non un falso da pesce d’aprile, la cara Angela Merkel era proprio un bocconcino niente male. Che ne dite, la rigida cancelliera ‘bacchetta Italia’ vi piace in questa versione giovane, scapigliata e nature?

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsPoliticaAngela Merkel
    PIÙ POPOLARI