NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Andrej Pejic, il testimonial dei push-up è uomo: foto

Andrej Pejic, il testimonial dei push-up è uomo: foto
da in News, Notizie Curiose

    Avete letto bene, e non si tratta di una presa in giro. Il modello australiano Andrej Pejic è stato scelto come testimonial di una campagna pubblicitaria di push-up. Una decisione difficile da comprendere fino a quando non si osservano a bocca spalancata le fotografie di questa giovane star delle passerelle: nelle foto è proprio lui, non una donna.

    Eletto di recente “modello più bello al mondo”, Andrej è diventato famoso come modello androgino perfetto, conteso dai marchi più importanti per la sua innata capacità di sfilare sia per l’abbigliamento da uomo che per quello da donna. I suoi lineamenti riuscirebbero a confondere anche l’uomo più navigato, tanto da instillare il dubbio: si tratta davvero di un uomo?

    Ebbene si, è proprio un maschietto, ma la sua immagine in bilico perfetto tra i due sessi si è trasformata in una manna per i creativi dell’azienda olandese Hema, catena di grandi magazzini che l’ha ingaggiato come modello di intimo femminile. Lo scopo è pubblicizzare il “reggiseno delle meraviglie”.

    L’idea alla base dell’intera iniziativa è davvero indovinata: il push-up in questione promette di sollevare il balconcino di una donna fino a due taglie in più della realtà. Se questa magia funziona sul corpo di un uomo, che di seno è del tutto sprovvisto, promette allora sfaceli quando si tratta di adattarsi alla donna, anche la meno dotata di tette.

    Ovviamente la scelta di Andrej Pejic è stata studiata anche in pura ottica di marketing, per far parlare del marchio e possibilmente uscire dai confini nazionali grazie al passaparola su Internet. Detto fatto, la notizia del modello di push-up uomo ha fatto il giro del mondo, ripresa anche da quotidiani e siti autorevoli. Merito di un’idea vincente ma soprattutto di un modello che, capelli lunghi biondi e corpo esile, rende molto meglio di tante donne.

    Tutti felici quindi, tranne forse le modelle donne che vedono sfumare un’opportunità professionale. Di sicuro la carriera di Andrej prenderà ancora di più il volo dopo questa trovata geniale e mai vista prima nella storia della moda. Ah, giusto per chiarire, il ragazzo ha giurato di non aver mai modificato il suo corpo con la chirurgia estetica e inoltre di essere assolutamente eterosessuale.

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
    PIÙ POPOLARI