Andrea Pirlo in crisi. C’è Valentina Baldini dietro il divorzio con la moglie

Andrea Pirlo in crisi. C’è Valentina Baldini dietro il divorzio con la moglie
da in Gossip, News
Ultimo aggiornamento:
    Andrea Pirlo in crisi. C’è Valentina Baldini dietro il divorzio con la moglie

    Non solo calcio per Andrea Pirlo. Il ragioniere del centrocampo della Juventus sembra aver altri pensieri in questo periodo. Si dice che dietro il divorzio con la moglie del numero 23, e madre dei suoi due figli, ci sia un nuovo amore. L’oggetto del desiderio dell’ex rossonero pare sia Valentina Baldini, nome noto del jet set del capoluogo piemontese, già fidanzata di Riccardo Grande Stevens, figlio dell’avvocato della famiglia Agnelli, Franco Grande Stevens. Il gossip impazza sui due e trova fondamento nella crisi matrimoniale che sta attraversando il talento della Nazionale di Cesare Prandelli. Si preannuncia una battaglia legale all’arma ianca tra le due parti, come è tradizione in questi casi in cui l’amore cede il passo ad altri sentimenti.

    pirlo-divorzia-crisi-valentina-baldini-nuovo-amore

    Chi è Valentina Baldini

    Persona nota negli ambienti che contano della Torino bene, come dicevamo, già fidanzata con un rampollo di una delle famiglie più ricche e invidiate della città, Valentina Baldini si occupa di fare la pierre nel settore immobiliare, particolare che la rende una prezzemolina che non manca mai alle feste vip. Non sono sfuggite le immagini che la ritraggono in bikini, foto che testimoniano una forma invidiabile ed una bellezza abbacinante. Evidentemente il particolare non è passato inosservato ad Andrea Pirlo che sembra aver deciso di troncare immediatamente il rapporto con l’attuale moglie, Deborah Roversi. A dire ciò sarebbe delle insospettabili talpe nascoste tra gli amici intimi della coppia.

    Le voci prima sussurrate, si stan facendo tempesta e nonostante le smentite di rito pare che tutto sia pronto per lo showdown.

    pirlo-divorzia-crisi-valentina-baldini-nuovo-amore-3

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipNews Ultimo aggiornamento: Venerdì 10/07/2015 12:37
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI