NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Adriana Mirkovic, avvenente autrice della biografia di Berlusconi [FOTO]

Adriana Mirkovic, avvenente autrice della biografia di Berlusconi [FOTO]
da in News, Politica, Silvio Berlusconi
Ultimo aggiornamento:

    Silvio Berlusconi: il successo e il potere‘, questo il titolo della discussa biografia scritta da Adriana Mirkovic. Su Berlusconi negli ultimi 20 anni si sono versati fiumi di inchiostro, ma una biografia vera e propria non era ancora stata scritta (se si esclude Una storia italiana, usata a fini elettorali). Dati i trascorsi dell’ex premier non stupisce che la prima a tentare l’impresa sia una provocante 40enne serba di Belgrado, la quale peraltro rinuncia a ogni analisi oggettiva per lanciarsi in una agiografia secondo cui “Berlusconi è il più grande del mondo“. Roba da cestinare immediatamente, non fosse che Adriana Mirkovic è forse la biografa più sensuale del pianeta.

    Adriana Mirkovic è nata nel 1971 in Montenegro ed è attualmente una donna in carriera, tra incarichi di consulenza marketing e pubbliche relazioni. Cosa ha spinto una dirigente d’azienda a lanciarsi nella sfida di una biografia di un uomo al centro di mille problemi giudiziari e che (ma non ci mettiamo la mano sul fuoco) neanche conosce? Semplice, una reale ammirazione per l’uomo d’impresa Berlusconi: “Il primo magnate dei media al mondo. E io desideravo trovare la chiave del suo successo. Il risultato delle mie analisi rivela che il suo potere viene dal dominio dei media, per questo credo che riesca a rialzarsi dopo ogni sconfitta“. Niente di nuovo sotto il sole, comunque, perché qualunque italiano che non sia stato su Marte negli ultimi 20 anni conosce bene la capacità del leader Pdl di sfruttare Tv e giornali per i suoi scopi. Ma chi siamo noi per smontare il sogno di una donna?

    Dietro la biografia, scritta e pubblicata a sue spese per non avere pressioni esterne, si nasconde la voglia di incontrare un idolo. Desiderio che potrebbe presto realizzarsi, a quanto pare: “Berlusconi verrà presto a Belgrado. Sono io ad averlo invitato. E’ rimasto impressionato dal fatto che una donna serba abbia scritto un libro sul suo successo quando tutti gli altri lo davano per sconfitto“. Siamo sicuri che lui si sarà sentito lusingato ma non sarà stato indifferente neanche alle foto dell’avvenente Adriana. E come le amanti come la mettiamo? Come una donna dirigente d’azienda riesce a giustificare il proliferare di ragazze pronte a tutto per fama e soldi? Lei ribatte senza problema: “Quando ho cominciato a scrivere il libro i miei amici mi hanno chiesto come potessi sostenere un uomo che ha avuto così tanti amanti. Gli ho risposto che le amanti sono sempre esistite“. Siamo sicuri che nascerà una bella amicizia tra i due, con buona pace della fidanzata Francesca Pascale!

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsPoliticaSilvio Berlusconi
    PIÙ POPOLARI