Speciale Natale

Adam Lyons, l’uomo che convive con due fidanzate felicemente

Adam Lyons, l’uomo che convive con due fidanzate felicemente
da in News, Notizie Curiose
Ultimo aggiornamento:
    Adam Lyons, l’uomo che convive con due fidanzate felicemente

    Convivere con due fidanzate: sogno o incubo? Se lo chiedete ad Adam Lyons, 34enne britannico residente nella zona est di Londra, vi risponderà certamente la prima opzione. La sua curiosa vicenda ha interessato i soliti tabloid locali, e il web ha diffuso rapidamente la notizia oltre i confini di Sua Maestà, innescando una malcelata invidia da parte di tanti maschietti che vorrebbero essere al posto di Adam, felice di poter condividere l’intimità contemporaneamente con Brooke Shedd, 26 anni, e Jane Shalakhova, 25. Dopo la storia della ragazza incinta dopo aver avuto rapporti con 25 uomini, un’altra dimostrazione di come non ci si annoi affatto nel Regno Unito.

    adam con il figlio

    Che la convivenza a tre non sia un bluff si evince anche dal fatto che Adam ha appena avuto un figlio da Brooke, come dimostrano le foto su Instagram diffuse dall’allegro trio pieno di brio, che ora vorrebbe traferirsi armi e bagagli a Los Angeles per crescere il nuovo arrivato in famiglia, Danté. Secondo quanto raccontano i giornali britannici, i tre condividono un ampio letto matrimoniale, dove a turno consumano i loro ‘appuntamenti romantici’, ma soprattutto si dicono pronti a crescere il bambino in un ambiente sano e confortevole. Dichiara Adam: ‘Siamo come qualsiasi altra famiglia, solo che nella nostra ci sono un papà e due mamme che vivono sotto lo stesso tetto. E abbaimo da offrire tanto amore per nostro figlio‘.

    Sulla stessa linea di pensiero ovviamente anche Brooke, che ha già un figlio di 5 anni avuto da un’altra relazione, Olivier, che vive anche lui con l’insolito terzetto, e dichiara ai giornali che ‘con due partner non dovrò mai lasciare mio figlio a qualcuno di cui non mi fido. Danté ed Oliver cresceranno vedendo Adam, Jane e me che si amano e si prendono cura l’uno dell’altro.

    Penso sia incredibile‘. Quando era un adolescente Adam aveva molte difficoltà ad approcciare con una ragazza, come racconta lui stesso addirittura aveva vinto a scuola il poco onorevole titolo di ragazzo che avrebbe avuto meno possibilità in tutto l’istituto di trovare una partner: decidamente poco incoraggiante, tano che Adam è stato un ‘nerd introverso, chiuso in me stesso‘, per dirlo con le sue parole, per parecchi anni. Bè, cosa dire: si è rifatto alla grande.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI