Speciale Natale

Acquisti strani delle celebrità: la top 10 del ridicolo

Acquisti strani delle celebrità: la top 10 del ridicolo
da in News, Notizie Curiose, Beyoncé
Ultimo aggiornamento:
    Acquisti strani delle celebrità: la top 10 del ridicolo

    Le celebrità e i ricconi in generali hanno sempre mostrato una tendenza all’assurdo e allo stravagante per quanto riguarda le spese folli e gli acquisti imbarazzanti (senza parlare del look impresentabile di alcuni di loro, Lady Gaga docet). Anche in questo marasma di acquisti strani, però, c’è chi ha davvero esagerato, gettando al vento soldi, spesso tanti soldi, per cose a dir poco inutili.

    Chi più ne ha più ne spende, è una realtà che non si può cancellare, però si resta comunque con un’espressione basita nel leggere la classifica redatta dal sito americano Guyism, che è andato a spulciare nella vita privata delle star per capire quali fossero i dieci acquisti più strani di sempre. Indovinate chi vince, ma si, proprio lei, Lady Gaga.

    1) Lady Gaga – Macchina per rilevare i fantasmi: la cantante, che ha già dimostrato in passato di non avere tutte le rotelle a posto, ha speso qualcosa come 50mila dollari per portarsi a casa un strumento in grado di rilevare la presenza dei fantasmi.

    2) Bono – Biglietto aereo per il suo cappello: tenere ai propri capi d’abbigliamento è giusto, ma spendere 1.700 dollari per comprare al proprio cappello un biglietto aereo in prima classe è proprio ridicolo. Ma Bono non era per combattere le spese inutili e la povertà nel mondo?

    3) Kim Basinger – Una città: eh si, la bella attrice nel 1989, periodo del massimo successo, decise di acquistare un’intera città per 20 milioni di dollari. Lo scopo era trasformarla in un immenso studio cinematografico, ma alla fine non se ne fece nulla e Kim dovette vendere la città.

    4) Kanye West – Denti di diamante: non si sa quanto la star della musica hip hop abbia speso per impiantarsi dei denti di diamante, sfoggiati con grande eleganza in televisione qualche anno fa.

    5) Rachel Hunter – Casa per i suoi cani: va bene curare gli animali e desiderare il meglio per loro, ma costruire una casa di 15mila dollari con tanto di finiture in stile mediterraneo è davvero esagerato.

    Non per la modella, evidentemente.

    6) Steven Spielberg – Una slitta: un amante del cinema come Spielberg non poteva non partecipare all’asta degli oggetti del set di Quarto Potere, e così si è portato a casa la famosa slitta Rosebud per la modica cifra di 60mila dollari.

    7) Michael Vick – Un lago di proprietà: chi non ha mai sognato di avere un lago tutto suo, dove scorrazzare felice in barchetta pescando e rilassandosi al sole? Il quarterback della NFL ha realizzato il sogno, spendendo qualcosa come 85mila dollari.

    8 ) Amanda Seyfried – Un cavallo morto: si, avete letto bene, la giovane attrice durante una visita a Londra, ha visto (non si sa in quale vetrina) un cavallo morto e sottoposto a tassidermia, e si è letteralmente innamorata di questo pezzo pregiato (?). Non si sa quanto abbia speso, ma è davvero l’acquisto più assurdo del secolo.

    9) Suri Cruise – Una borsa di Ferragamo: niente di male nel comprare una borsa, non fosse che l’autrice dell’acquisto ha la tenera età di tre anni, ed il costo è stato di 850 dollari. In spregio al valore dei soldi, la figlia di Tom Cruise vince il premio di bimba più viziata di sempre.

    10) Beyoncé – Un paio di leggings: la cantante ha una passione per questo capo d’abbigliamento, ma onestamente spendere la folle cifra di 100mila dollari per portarsi a casa i leggings disegnati da Balenciaga e decorati in oro è davvero fuori da ogni logica.

    603

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie CurioseBeyoncé

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI