5 trend da spiaggia che lasceranno senza parole

Ogni estate che si rispetti ha i suoi tormentoni e le sue mode. Ma quali sono i trend da spiaggia che lasciano senza parole? Ve ne proponiamo ben 5 fra i più esilaranti (e discutibili) del momento, dal belfie in piscina al singolarissimo fish bra, il 'pesce-reggiseno', passando per i vestiti fatti con l'anguria. Godetevi le foto!

da , il

    5 trend da spiaggia che lasceranno senza parole

    Estate che vai, trend che trovi. Così, anche l’estate 2017 non vuole essere da meno e ci ha suggerito una simpatica idea, ovvero quella di proporvi i 5 trend da spiaggia che lasceranno senza parole per simpatia, originalità, bruttezza e… per essere molto hot! Grazie all’aiuto dei social network, siamo andati alla ricerca dei 5 trend da spiaggia più curiosi di questa stagione, fra foto in bikini in pose particolari e vestiti “alla frutta”, un insieme di tendenze che ogni anno circolano sul web e fanno migliaia di proseliti, tutti pronti a scattare la propria foto per inserirla su Instagram o su altri social per essere al passo con la moda del momento.

    Magari anche voi, dopo aver visto queste foto dei 5 trend da spiaggia che lasceranno senza parole, sarete ispirati a scattare una foto come questa: basta solo uno smartphone e un amico che si presti ad immortalare la scena.

    Intanto che decidete quale sarà lo scatto da emulare, godetevi queste immagini e preparatevi a vederne delle belle!

    1# Costumi pensati per non nuotare

    Ok la moda, ma davvero questo costume è pensato per il mare? Va bene, lei è bellissima e che importa del costume, ma questa moda davvero è discutibile se pensiamo che al mare si va anche (e soprattutto) per nuotare. Beh, le fashion victim sono una realtà, prendetene atto (soprattutto adesso che ci sono i saldi e la vostra fidanzata/compagna/moglie vi trascinerà per negozi)!

    2# Lato b glitterato

    Fra i 5 trend che vi lasceranno senza parole, eccone uno davvero singolarissimo: il lato b completamente glitterato! Ci sono diverse “filosofie” in merito: glitter abbinato al costume, glitteraggio totale o solo decorativo del fondoschiena, mono o multi colore. In ogni caso, a notare si fa notare, se questo era l’intento…

    3# Belfie in acqua

    Stanchi dei soliti selfie in spiaggia? E allora si aprano le danze del belfie! Fondoschiena in bella vista ma rigorosamente in acqua, altrimenti mica si capisce che siamo in estate! A cadere nel trend da spiaggia del belfie in piscina sono in tanti, fra i quali moltissimi vip, che davvero non hanno resistito ad uno scatto così hot da pubblicare sui social. E via che nevicano i like!

    4# Fish bra

    Dimenticate il classico reggiseno, adesso il vero must è il fish bra!

    5# Vestiti con l’anguria

    Un’idea carina quella dei vestiti con l’anguria, che non è solo appannaggio del gentil sesso, ma che spopola sui social network ed è facilissima da realizzare. Il risultato è di sicuro effetto: questo sì che è il re degli scatti estivi!