Speciale Natale

Victoria’s Secret: intimo per San Valentino (foto e video)

Victoria’s Secret: intimo per San Valentino (foto e video)
da in Coppia, Rapporti, San Valentino, victoria's secret
Ultimo aggiornamento:

    San Valentino è una di quelle feste che può mettere davvero a dura prova l’inventiva di ogni uomo, visto che bisogna impegnarsi alla ricerca di un regalo che non sia il banale cuore di stoffa ripieno di cioccolata. Per nostra fortuna esiste Victoria’s Secret, che ha lanciato una collezione di intimo apposta per questa festività.

    Regalare uno dei pezzi della Love Me Collection pensata dal brand di intimo può ottenere due effetti complementari: da un lato riuscire a regalare alla vostra donna qualcosa di diverso ma al tempo stesso esclusivo e di gran classe, e dall’altro magari riuscire a mettere quel po’ di pepe nella vostra relazione grazie ad un intimo che stimola molto la fantasia.

    In verità c’è anche un altro effetto, che si realizza ogni qualvolta Victoria’s Secret mette mano ad una nuova campagna, e non c’è bisogno di essere fidanzati per apprezzarlo. Ovvero l’effetto “angeli di Victoria’s Secret”, che consente a tutti di godere della visione delle modelle più belle in lingerie da sogno.

    In questo caso, anzi, la maggior fortuna è proprio dei single, che potranno ammirare senza ritegno e senza controllo queste immagini e il relativo video backstage, evitando al tempo stesso sensi di colpa o inopportuni paragoni con la propria donna. Anche perché come volto (e corpo) principale per la campagna di San Valentino è stata scelta Adriana Lima, ovvero uno degli angeli più sensuali in assoluto.

    Comunque, tornando alla collezione, si può notare come l’intero blocco di lingerie sia stato suddiviso in categorie molto precise, per dare la massima scelta in base ai gusti della vostra donna.

    C’è Love Me Sexy, con i capi più audaci, Love Me Romantic, Love Me Dreamy e Love Me Sweet per le donne più sdolcinate, e poi ci sono Love Me Flirty e Love Me Wild per coloro che vogliono riaccendere la passione.

    I prezzi variano molto, dipende da cosa scegliete di comprare, ma si passa dai 12 dollari di uno slip fino ai 250 dollari per un reggiseno in edizione limitata. Per questo vi consigliamo di farvi un giro sul mini-sito ufficiale. Per chi volesse farsi un’idea di cosa l’aspetta una volta aperto quel link, ecco una serie di scatti della collezione di San Valentino e un bel video dal backstage della campagna, come le nostre amiche Candice Swanepoel, Lily Aldridge e Erin Heatherton.

    Foto da Victoria’s Secret

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaRapportiSan Valentinovictoria's secret

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI