Vendicarsi della propria ex? Niente meglio di Facebook

Vendicarsi della propria ex? Niente meglio di Facebook
da in Rapporti, Social Network
Ultimo aggiornamento:
    Vendicarsi della propria ex? Niente meglio di Facebook

    La vostra donna vi ha sedotto e abbandonato e non sapete come fare a vendicarvi? Date un’occhiata al vostro computer, perché la risposta è più vicina di quanto pensiate, e si chiama Facebook. Nell’era dei media digitali non c’è niente di meglio del popolare social network per punire chi vi ha fatto soffrire. Secondo un recente sondaggio effettuato in Gran Bretagna, più della metà degli utenti di Facebook ha pensato almeno una volta di vendicarsi utilizzando i social network. Come? Non c’è limite alla fantasia, ma foto e video sono i più gettonati.

    Pensate un po’ a tutta quella massa di foto e video che avete fatto in giro per il mondo quando eravate ancora insieme. Tra tutti quei megabyte di dati si nasconderà di sicuro qualcosa di imbarazzante che potrebbe rovinare il profilo sociale della vostra ex. I più fortunati potrebbero addirittura essere in possesso di qualche filmato osé da rilasciare in rete nella peggiore delle ipotesi, in perfetto stile celebrità di Hollywood.

    La vendetta, secondo un’analisi dell’Università di Londra, è un fenomeno naturale per l’essere umano, quindi non desta alcuno stupore che le tecniche si siano evolute e adattate ai tempi moderni. Internet offre opportunità inimmaginabili a chi voglia servire questo piatto freddo, e i social network per loro stessa natura rappresentano una piazza pubblica dove lavare i panni più sporchi.

    Insulti sulla bacheca, foto postate in maniera strategica, puri atti vandalici nei confronti del suo profilo, come detto non c’è limite alla malvagità dell’ex ferito. Viene da sorridere nel pensare come Facebook, che viene pubblicizzato come il modo migliore per mantenere i contatti con i propri amici vicini e lontani, possa trasformarsi facilmente in uno strumento così diabolico. Voi avete mai consumato una vendetta via web? Che sapore ha?

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSocial Network Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 15:35
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI