Tre esercizi per aumentare il piacere sotto le lenzuola

Tre esercizi per aumentare il piacere sotto le lenzuola
da in Rapporti, Sessualità
    Tre esercizi per aumentare il piacere sotto le lenzuola

    Ecco un workout di 3 esercizi per potenziare i muscoli che aiutano a durare più a lungo a letto e massimizzare così il piacere. Da provare!

    “Se vuoi fare sesso più a lungo devi agire su forza muscolare, ritmo e stabilità”, suggerisce la dottoressa Laura Rivolta, sessuologa a Milano. E gli esperti della Duke University di Durham (Usa) consigliano tre esercizi che, focalizzandosi sulla parte bassa della schiena e sui flessori delle anche, aumenteranno di un terzo la tua performance nel giro di un solo mese. Vediamoli!

    1- Ponte con i glutei: (Allena glutei, avambracci, addominali, pavimento pelvico)
    Sdraiati sulla schiena, con le ginocchia piegate e le braccia distese lungo i fianchi. Contrai i glutei e sollevali dal pavimento. Conta fino a 3, poi riportali a terra. Fai 12 ripetizioni.

    2- Piegamenti a gambe incrociate: (Allenano glutei, avambracci, flessori delle anche)
    Mettiti carponi con mani e ginocchia a terra, e solleva all’indietro più che puoi la gamba destra tesa. Piega ad angolo il ginocchio quindi abbassalo verso sinistra. Porta a terra il piede e appoggialo appena all’esterno del sinistro.

    Fai 20 ripetizioni per gamba.

    3- Scivolamenti: (Allenano spalle, torace, tricipiti, schiena bassa, addominali)
    Mettiti carponi appoggiando mani e ginocchia su una superficie liscia. Solleva appena le ginocchia facendo perno sulle dita dei piedi. Scivola indietro con le gambe sino a portare il naso tra le mani. Poi scivola in avanti, fino ad avere l’ombelico tra le due mani. Ripeti per un minuto.

    Tre semplici esercizi che portano si via qualche minuto ma vi daranno un “minutaggio” molto più lungo a letto: un fatto positivo per lui e lei!

    Foto da coratolive

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSessualità
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI