Trasgredire ma non tradire: ecco cosa piace alle donne mature

Trasgredire ma non tradire: ecco cosa piace alle donne mature
da in Rapporti, Sessualità, Tradimento
    Trasgredire ma non tradire: ecco cosa piace alle donne mature

    Torniamo a parlare di donne mature, uno degli argomenti più in voga al momento. Le belle signore continuano la loro scalata nel cuore della popolazione maschile, soppiantando spesso le loro “colleghe” più giovani. Esperienza e malizia sono le loro armi migliori, ma oggi vogliamo fare chiarezza su una questione fondamentale: cosa piace alle donne mature a letto? La risposta arriva chiara e forte da un sondaggio: trasgredire ma senza tradire.

    L’indagine è stata condotta dal portale CougarItalia.com, dedicato proprio agli incontri con donne mature alla ricerca di avventure, ed ha preso in considerazione mille iscritte di età compresa tra i 38 e i 54 anni. Lo scopo è proprio fornire una piccola guida universale per il maschio italico qualora si trovi a dover conquistare e sedurre una donna più matura. Bene, il primo dato da segnare in questo senso è piuttosto significativo: il 71% ha confessato di avere fantasie erotiche piuttosto trasgressive.

    A letto piace quindi la trasgressione, osare qualcosa in più e spingersi oltre i limiti della routine. Questo però non significa in automatico che le donne mature siano più spregiudicate, perché 4 su 10 ammettono di avere qualche remora nel dichiarare apertamente i proprio desideri più trasgressivi al partner.

    C’è bisogno quindi della spinta dell’amante perché loro si lascino andare, ma una volta che il ghiaccio è rotto dobbiamo essere pronti a tutto, perché loro possono essere fonte di continua sorpresa.

    Trasgredire per le donne mature non equivale a tradire, almeno da quel che si evince dall’indagine. Il 67% delle donne intervistate ha ammesso di essere assolutamente contraria al tradimento, che non farebbe quindi parte dell’orizzonte delle situazioni piccanti da contemplare in un rapporto. La gelosia è infatti tratto importante del carattere delle amanti cougar, che non disdegnano il pedinamento fisico (30%) o virtuale (50%) del proprio compagno. Tra le lenzuola tutto è consentito, quindi, tranne la presenza di un’altra donna, magari anche più giovane. Quello sì che sarebbe un affronto mortale.

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSessualitàTradimento
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI