NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tradimento, per l’uomo l’amante è il migliore antistress

Tradimento, per l’uomo l’amante è il migliore antistress
da in Rapporti, Sessualità, Tradimento
    Tradimento, per l’uomo l’amante è il migliore antistress

    Una volta terminata la stagione estiva, dedicata alle fugaci passioni amorose, per gli uomini si ripropone il problema del rientro al lavoro e della gabbia del rapporto di coppia. La somma delle due situazioni può creare uno stress difficile da gestire, a meno di non trovare una soluzione utile e dilettevole. Quale miglior rimedio del tradimento? L’amante sembra proprio essere l’antistress preferito dal maschio italiano.

    A rivelarlo è una ricerca di IncontriExtraconiugali.com, secondo cui il 35% degli uomini considera il tradimento come un modo per superare lo stress di tutti i giorni, il che vale soprattutto per quelli che hanno dovuto passare l’intero periodo estivo con la moglie o la compagna, non godendo neanche del sole e della spiaggia per intrecciare qualche rapporto fisico. Il rientro in città provoca quindi il bisogno di riprovare l’ebbrezza di un incontro al di fuori dalla monotonia familiare.

    La relazione fedifraga non è comunque l’unica carta da giocare per combattere lo stress da rientro, perché gli uomini italiani mostrano una netta predilezione anche per la cura e il benessere del proprio corpo (23%), mentre il 18% preferisce dedicarsi allo sport per ritrovare la forma perduta e il 16% supera la sindrome intensificando la propria vita sociale con incontri con gli amici, serate all’aria aperta, cene e aperitivi. Chi preferisce l’amante, comunque, deve porsi l’annoso problema del luogo per consumare il tradimento.

    Secondo il sito specializzato in incontri adulterini, l’ideale per chi vuole passare del tempo con l’amante è organizzare un week end fuori città ma non troppo distante, in modo da proteggersi da occhi indiscreti ma al tempo stesso non insospettire la compagna ufficiale. Un modo per godersi un ultimo assaggio di vacanza e affrontare al meglio il ritorno alla routine di tutti i giorni.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSessualitàTradimento
    PIÙ POPOLARI