Tradimento, le scuse più usate dagli uomini italiani

Tradimento, le scuse più usate dagli uomini italiani
da in Rapporti, Tradimento
Ultimo aggiornamento:
    Tradimento, le scuse più usate dagli uomini italiani

    La scappatella con l’amante non è solo uno dei passatempi preferiti dagli italiani, ma anche e soprattutto un’arte che va coltivata e curata. La conseguenza disastrosa per chi non si impegna al massimo è essere smascherati dalla propria partner, con tutto quel che ne discende. La prima regola per chi ha una relazione extraconiugale è studiare delle scuse plausibili ma mai banali, difficili da verificare eppure non troppo macchinose. Ma quali sono le scuse più usate dagli uomini italiani?

    Nonostante tutte le precauzioni di cui abbiamo parlato, molte volte si rischia il tutto per tutto con scuse vecchie e pericolose. Un esempio? Secondo un sondaggio effettuato dal sito IncontriExtraconiugali.com, portale specializzato in scappatelle, la partita di calcetto è la scusa più usata dagli italiani per uscire con l’amante. Nel 55% dei casi è proprio questa la cara vecchia scusa utilizzata per fuggire da casa, sfruttando l’odio ancestrale che quasi tutte le donne coltivano per il calcio.

    La partita di calcetto può trasformarsi però nell’alibi perfetto, perché rappresenta una consuetudine che non rompe gli schemi e non costringe a fantasiose giustificazioni. Ancora calcio al secondo posto, questa volta però da spettatore: il 19% del campione usa come scusa la partita da vedere con gli amici. Solo il 15% si affida alla vecchia cara riunione in ufficio fondamentale per le sorti lavorative e non preventivata.

    Infine, l’11% punta tutto sulla compassione tirando in ballo un presunto amico in presunta crisi di coppia. Gli amici non si abbandonano mai, quindi la donna non avrà nulla da ridire se vi assentate da casa.

    La storia verosimile e, possibilmente, la complicità di amici o colleghi, sono condizioni imprescindibili per un tradimento con i fiocchi. E voi, quale scusa utilizzate di solito per spezzare la routine e concedervi una rilassante serata con l’amante?

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiTradimento Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 18:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI