Tradimento, la Littizzetto domina le fantasie degli italiani

Tradimento, la Littizzetto domina le fantasie degli italiani
da in Rapporti, Tradimento
Ultimo aggiornamento:
    Tradimento, la Littizzetto domina le fantasie degli italiani

    Di ricerche e sondaggi che vanno a scandagliare le fantasie degli italiani in fatto di donne ne abbiamo viste davvero tante in passato, e più o meno tutte alla fine portavano alla luce i soliti stereotipi. Oggi arriva però un sondaggio che rischia di scardinare ogni convinzione sul rapporto tra maschio italico e tradimento.

    La domanda è molto semplice eppure al tempo stesso davvero complessa: con chi tradiscono gli uomini nelle loro fantasie? Potendo sognare un’amante con cui passare il proprio tempo, nascondendo il tutto alla consorte, chi sceglierebbero? Monica Bellucci? Sharon Stone? Qualche giovane attrice o modella dal fisico perfetto?

    Niente di tutto questo, perché un sondaggio di Gleeden, sito di incontri extraconiugali, ha portato alla luce una realtà ben più interessante: il 43% delle preferenze degli uomini quando si parla di tentazioni extra matrimoniali va a Luciana Littizzetto, mito per il popolo femminile e da oggi anche sogno erotico degli italiani.

    Sconvolti da questo risultato? In effetti la Littizzetto non è certo il primo nome che viene in mente quando si pensa alla donna ideale dal punto di vista fisico, eppure deve possedere quel qualcosa che stuzzica la fantasia degli uomini, facendone un sogno proibito con cui passare notti di passione. Segno che spesso non è la bellezza in senso assoluto a spingere un uomo tra le braccia dell’amante.

    Da un’amante ci si aspetta qualcosa in più rispetto a quello che si ottiene dalla compagna istituzionale, quindi forse proprio per questo l’aspetto fisico può passare in secondo piano rispetto ad altre qualità. Ed infatti, secondo quanto rilevato dal sondaggio, Luciana Littizzetto è considerata una donna interessante, simpatica, intelligente e dirompente.

    Il primo posto della Littizzetto assume ancora più valore se si considerano i nomi che vengono dietro di lei nella classifica dei sogni degli italiani.

    Al secondo posto troviamo infatti Michelle Hunziker, l’eterna ragazzina che raccoglie il 21% di voti, ovvero la metà di quanto ottenuto dalla comica piemontese. Terzo posto per la pupona Ilary Blasi con il 18% di voti, mentre Alessia Marcuzzi raccoglie solo il 12% delle preferenze.

    Escluse le donne già citate, gli altri nomi noti del piccolo schermo ottengono davvero pochi voti, segno che la loro stella è in netta discesa dopo anni di effimera gloria. Pochissimi i consensi riscossi da gente come Simona Ventura, Maria de Filippi, Barbara D’Urso e Antonella Clerici. Veniamo al quesito finale: ma voi siete d’accordo con il risultato clamoroso di questo sondaggio? Come la vedreste la Littizzetto come partner di una scappatella?

    Foto AP/LaPresse

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiTradimento Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 17:16
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI