Tradimento, la donna raggiunge l’amante in motorino

Tradimento, la donna raggiunge l’amante in motorino
da in Rapporti, Tradimento
Ultimo aggiornamento:
    Tradimento, la donna raggiunge l’amante in motorino

    Sarà l’aria sbarazzina del Natale che stimola all’amore, ma da qualche tempo si è moltiplicata l’offerta di ricerche e analisi sul tradimento e sulle relazioni extra-coniugali. Ne abbiamo parlato molto in questi giorni, analizzando il trend “corna” da varie angolazioni, eppure ecco arrivare ancora un’altra ricerca molto interessante.

    Questa volta parliamo dei mezzi di trasporto utilizzati dai partner fedifraghi per raggiungere l’alcova dove l’amante attende trepidante. Lo spunto ci viene fornito da un sondaggio condotto da Ashleymadison, un sito dedicato proprio alle persone che vogliono esplorare il mondo degli incontri extra-coniugali.

    Secondo quanto emerso dal sondaggio, le donne prediligono il motorino quando si tratta di spostamenti per gli appuntamenti con l’amante, con una netta differenziazione nello scopo d’uso del mezzo. Quando si tratta di spostamenti quotidiani, infatti, il 62% delle donne italiane predilige l’automobile, mezzo più comodo e sicuro, soprattutto in città.

    Solo il 38% del campione ha indicato il motorino come mezzo di trasporto per l’uso quotidiano, ma la percentuale è destinata a cambiare drasticamente quando la domanda verte sulla scappatella. In caso di tradimento è il 71% delle donne a prediligere lo scooter per recarsi dall’amante, a fronte di un misero 29% che preferisce l’automobile.

    Il perché di questa scelta è presto detto, ed è dettato da motivi di opportunità: il 34% delle donne che preferiscono il motorino afferma che è più facile da nascondere nel luogo dell’incontro, il 25% lo sceglie perché consente di incastrare l’appuntamento con l’amante tra un impegno e l’altro con più agilità, mentre il 12% sottolinea l’importanza del casco, questa volta come protezione ideale per la propria privacy da occhi indiscreti.

    Passando agli uomini, si vede come il popolo maschile sia più tradizionalista da questo punto di vista: il 58% preferisce l’automobile mentre il 42% si sposta in moto. L’automobile è considerata più versatile quando si tratta di tradire la partner, perché più comoda anche per un rapporto veloce consumato in loco (41%) e perché rappresenta uno status symbol, soprattutto se si tratta di una vettura bella ed elegante (17%). Voi come tradite?

    Foto da FaceMePLS

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiTradimento Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 17:15
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI