Tradimenti su Instagram: come scoprirli

Anche questo social network come altri può rivelarsi un'arma per far venire alla luce eventuali scappatelle della partner. I consigli e i suggerimenti degli esperti per scoprire i tradimenti su Instagram, il social network di condivisione delle immagini che può diventare anche catalizzatore di possibili adulteri on line

da , il

    Tradimenti su Instagram: come scoprirli

    Come scoprire i tradimenti su Instagram? Nell’era dei social network la paura di risvegliarsi molto più che cervo a primavera corre veloce quanto il consumo dei giga sullo smartphone, e il tradimento on line, che può diventare verosimilmente anche fisico, può trasformarsi in vera e propria ossessione. Fortunatamente oltre a ingenerare timori, i social network possono rivelarsi anche una fantastica arma per i detective del web, pertanto i tradimenti su Instagram possono avere vita breve se i fedifraghi non sono abili a coprire tutte le loro tracce. Se volete sapere come fare, eccovi i consigli e i suggerimenti degli esperti del web da tenere a mente.

    Come scoprire se ti tradisce su Instagram

    Come scoprire se ti tradisce su Instagram? Essendo un social network fondato sulla condivisione di immagini, se non si tratta di un profilo privato, che richiede l’esplicita autorizzazione, proprio come su Facebook oppure sul servizio di messaggeria gratuita di Whatsapp si può utilizzare lo stesso spazio web per svelare eventuali tradimenti su Instagram. Se la partner è stata avventata e poco attenta a nascondere le sue tracce, è possibile che sia sufficiente dare un’occhiata agli scatti pubblicati per avere le prove delle sue malefatte, ma se non vi sono immagini compromettenti come fare? I programmi spia come su Facebook non sono funzionali in questo caso, ma bisogna giocare di psicologia evidenziando i possibili segnali di un tradimento virtuale.

    10 segnali da trovare su Instagram sul suo probabile tradimento

    Se hai dei dubbi sulla tua lei, ecco 10 segnali da trovare su Instagram sul suo probabile tradimento, secondo quanto sottolineano gli stessi psicologi:

    • Condivide immagini che la ritraggono in maniera sexy e provocante
    • Condivide numero di telefono e altri dati personali
    • Aumenta il tempo trascorso on line, anche di notte
    • Ci sono messaggi ambigui e con doppi sensi a sfondo piccante
    • Si arrabbia o scatta sulla difensiva se la disturbi mentre sta navigando
    • Ci sono molte foto con uomini a te sconosciuti e se chiedi chi sono risponde elusivamente
    • Tra le immagini presenti ricorre più spesso un altro uomo, in atteggiamenti sospetti
    • È molto più riservata quando usa lo smartphone rispetto a prima
    • È più disattenta e distratta, sembra non ascoltare quando le parli
    • Cancella la cronologia di navigazione con più frequenza

    Si tratta di segnali validi per qualunque tradimento on line, evidenti in Instagram perché si tratta di uno spazio virtuale di condivisione immagini, ma valide anche per altri social network e chat di incontri presenti in Rete.