Terapia del tradimento: Charlie Rose a letto con i mariti per salvare la coppia

Terapia del tradimento: Charlie Rose a letto con i mariti per salvare la coppia
da in Rapporti, Sessualità, Tradimento
Ultimo aggiornamento:
    Terapia del tradimento: Charlie Rose a letto con i mariti per salvare la coppia

    Problemi di coppia e relazione extra-coniugale sono due argomenti che vanno spesso a braccetto: a volte è la scappatella a mettere in discussione il rapporto di coppia ma, più spesso, è proprio una crisi di coppia a spingere uno dei partner al tradimento. La routine della vita di tutti i giorni può creare delle crepe anche nella relazione più solida, oltre inficiare le performance tra le lenzuola. Esiste però anche un terzo caso in cui l’amante è proprio la salvezza della coppia, perché riesce a ridare mordente al rapporto. Lo ha capito bene Charlie Rose, 32enne britannica che pubblicizza la sua attività proprio come ‘terapia del tradimento‘. In poche parole va a letto con i mariti per salvare i matrimoni.

    Potrebbe sembrare un’assurdità eppure è fatto constatato in molte coppie: una scappatella può aiutare a ridare valore alla vita di coppia, perché serve a svegliare istinti sopiti nel/nella partner ufficiale. Troppo spesso le relazioni si danno per scontate, soffocando quel fuoco che serve per non lasciare appassire l’amore. La terapia di coppia può essere o il primo passo verso il baratro oppure, al contrario, un modo per rinascere. Far rifiorire i rapporti è proprio lo scopo di Charlie Rose, convinta che alla base di tutti i problemi ci sia la perdita di complicità a letto e lo scarso coinvolgimento di uno dei membri della coppia. Le parole e il confronto verbale servono, certo, ma la bionda terapista ritiene anche che sia dovere dello specialista andare più a fondo nella ricerca di una cura.

    Come? Andando a letto con i mariti che non riescono più a soddisfare le proprie mogli.

    Non si tratta di tradimento in senso stretto, perché il tutto avviene con il consenso della consorte che, anzi, è anche invitata ad assistere alla sessione amorosa per riportare i suoi commenti. Per 200 sterline a seduta la bella Charlie insegna le basi dell’amore ai suoi pazienti, dalle tecniche di bacio più coinvolgenti all’approccio fisico per i preliminari, fino al sesso vero e proprio. Non temano le donne perché ce n’è anche per loro, visto che spesso la terapista aiuta anche gli uomini a imparare come dare piacere alla partner (ad esempio con il sesso orale). I risultati sono eccezionali, almeno a sentire le opinioni di alcuni dei clienti intervistati dal Daily Mirror. Nessuna moglie si è lamentata del ruolo di Charlie e anzi tutte hanno confessato che questa terapia d’urto era necessaria.

    Una samaritana del sesso, che alcuni hanno frainteso e accusato di prostituzione mascherata da medicina, ma anche una furba imprenditrice visto che la sua attività sta andando alla grande. Lei interviene di persona solo quando è la coppia a chiederlo, ma capita anche che sia lei a fare da spettatrice mentre i due mostrano le loro abitudini sessuali. Il suo ufficio è una camera da letto e il suo mestiere è dare piacere, come si fa a non volere bene a questa donna? Siete pronti a prenotare una sessione da Charlie Rose?

    523

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSessualitàTradimento Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 15:58
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI