Spiagge per single, le mete da non perdere per l’estate 2016

Spiagge per single, le mete da non perdere per l’estate 2016
da in Rapporti, Seduzione, Single
Ultimo aggiornamento:

    Siete soli e avete voglia di trascorrere le vacanze estive all’insegna della seduzione e del divertimento? Anche quest’anno vi proponiamo le migliori spiagge per single, le mete più trasgressive dove potrete trovare l’anima gemella o anche semplicemente dare libero sfogo ai propri ormoni trovando tante belle ragazze con cui relazionarsi. L’estate è sinonimo di libertà, voglia di fare nuove amicizie e desiderio di dare sfogo alla propria energia seduttiva: dunque perché rammaricarsi se si è single? Il segreto è non lasciarsi andare alla pigrizia e alle esitazioni, vi sono tante mete in Italia e all’estero verso cui dirigersi per trascorrere vacanze divertenti e, incrociando le dita, anche appaganti dal punto di vista amoroso. Ecco le migliori spiagge per single del 2016 secondo i consigli degli esperti direttamente dal web.

    Se avete ripassato a fondo le tecniche di rimorchio per un’estate al mare da perfetto Casanova, non resta che dirigervi nelle mete più ambite dell’anno, tra classici e new entry. In Italia dominano come sempre la Riviera romagnola e le isole Eolie in Sicilia, mete di pellegrinaggio ormonale dalla notte dei tempi, che attirano un sacco di turisti anche dall’estero grazie al mix di luoghi di divertimento e bellezze naturali, con possibilità per tutte le tasche. Molto consigliata per questo 2016 è anche la Costiera amalfitana in Campania, con Maiori, Sorrento e Paestum al top tra le scelte per i single.

    Uscendo dai confini nazionali, le mete più gettonate dell’estate 2016 sono Malta, piuttosto ravvicinata e a portata di tutte le tasche, le sempreverdi isole greche, dalla vicina Corfù alla più lontana Mykonos, solo per citare due tra le tante rotte per single, la Croazia con il suo mare cristallino e le bellezze dell’est Europa che lasciano senza fiato, e infine la Spagna, con capofila la ‘solita’ Ibiza, l’isola che non dorme mai tra folle divertimento e grandi possibilità di approcciare con l’altro sesso, e la spiaggia di Lloret de Mar a pochi chilometri di distanza da Barcellona, che è in grande risalita nella classifica delle migliori mete estive per single, grazie all’incredibile quantità di opportunità di intrattenimento che sa offrire.

    Se avete qualche soldo in più da spendere e avete la possibilità di andare fuori Europa, consigliamo Cozumel in Messico, Falmouth in Giamaica e le Antille in quella porzione di America.

    Se fate rotta verso il Pacifico del Sud proverete la straordinaria meraviglia di luoghi paradisiaci come Papeete, Huahine, Fakarava, Rangiroa, Taha’a, Bora Bora e Moorea. Se invece preferite altri continenti, consigliamo Krabi in Thailandia, Zanzibar in Tanzania e la Nuova Zelanda, completando così il nostro ideale giro intorno al mondo per single. Ovunque andiate, buon divertimento ed occhio alle tipe da spiaggia da evitare, che non mancano mai in ogni angolo del pianeta!

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSeduzioneSingle Ultimo aggiornamento: Martedì 19/07/2016 11:59
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI