Sogni proibiti degli uomini: le celebrità con cui fare l’amore [FOTO]

Sogni proibiti degli uomini: le celebrità con cui fare l’amore [FOTO]
da in Rapporti, Kate Middleton

    Alzi la mano chi non ha mai fatto, almeno una volta nella vita, un sogno proibito su una donna famosa! Che si tratti di un’attrice di Hollywood, una modella di intimo, una cantante pop da classifica o una sportiva tonica e in forma, la celebrità riesce sempre e comunque ad accendere i sensi del popolo maschile. Perché unisce lo stimolo della bella donna a quello dell’oggetto del desiderio impossibile da ottenere. L’effetto è esplosivo e spesso provoca discussioni accese: con quale donna famosa vorresti fare l’amore? Vi sembra facile dare una risposta? Provate a pensare di dovere indicare una e una sola donna… c’è il rischio di rimuginare per ore. Per vostra fortuna ci siamo noi a indicarvi le donne più desiderate dagli uomini.

    Come prevedibile, quando si cerca di stilare una classifica delle celebrità più desiderate i nomi che vengono in mente sono quelli immediatamente riconoscibili in quel momento storico. Nella nostra lista non ci saranno donne gloriose come Marilyn Monroe o Brigitte Bardot, un po’ perché il tempo passa per tutti un po’ perché i gusti mutano e i sogni di conseguenza si aggiornano. Risulta così, da una autorevole analisi dei dati raccolti dai diversi siti di gossip stranieri in giro per la rete, che la donna più desiderata oggi è Kate Middleton, la duchessa bon-ton da poco divenuta madre.

    Nessuna come lei oggi attira le fantasie degli uomini, con buona pace della sorella Pippa Middleton, che per anni ha cercato di rubare la scena col suo lato B. Dietro Kate troviamo, un po’ a sorpresa forse, Katy Perry, la California Girl che attira per la generosità delle sue curve, messe in evidenza dagli abiti sempre molto striminziti e dalle scollature abbondanti.

    Al terzo posto si rimane nel campo della musica con Beyoncé Knowles, la diva assoluta del pop del nuovo millennio: curve sinuose, movenze feline e seducenti e autoscatti killer sono le armi utilizzate dalla signora Jay-Z per sedurre senza scampo. Quarto posto per la gossip-girl Kim Kardashian, che peraltro ci ha già fornito dimostrazione delle sue arti amatorie in un celeberrimo sex tape amatoriale. Fuori dal podio troviamo un quartetto di attrici hollywoodiane il cui corpo farebbe la fortuna di ogni produttore di film a luci rosse: Angelina Jolie e Jennifer Aniston, sempre intriganti nonostante il passare degli anni, Mila Kunis, più volte votata donna più bella del pianeta, e Jessica Biel, meglio nota come signora Timberlake. Le vere sorprese arrivano alla fine della Top 10, con Victoria Beckham al nono posto e la premiata ditta Ellen DeGeneresPortia de Rossi (per chiudere alla grande con un triangolo semi-lesbo). E voi chi scegliereste per una notte di passione?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiKate Middleton
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI