Sfortuna in amore: le 10 peggiori che ti possono capitare

Sfortuna in amore: le 10 peggiori che ti possono capitare
da in Coppia, Rapporti
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/04/2015 07:26

    fantozzi sfortuna

    La sfortuna in amore esiste, eccome se esiste: come la nuvola di Fantozzi è in grado di seguirvi e di presentarsi anche sotto multiple forme contemporaneamente, segnando per sempre la vostra vita di coppia. Oggi non vogliamo darvi consigli, quanto piuttosto segnalarvi la top ten delle peggiori sfighe che vi possono capitare, soprattutto una volta che è finito l’innamoramento e vi tocca affrontare la dura realtà. Ecco dunque le 10 peggiori sfortune in amore.

    Malformazione ai genitali

    short skin film

    Scoprire come il protagonista di Short Skin di avere una malformazione ai genitali è davvero una gran bella sfiga, soprattutto perché condiziona la vita amorosa, sia fisicamente che psicologicamente. Per fortuna si può sempre rimediare!

    Eiaculazione precoce

    eiaculazione precoce

    Forse la madre di tutte le sfortune: fare cilecca la prima volta con la ragazza che hai conquistato a causa di un’eiaculazione precoce. Il più delle volte è solo un problema psicologico che si risolve imparando a rilassarsi e controllare il proprio corpo, ma la figuraccia è dura da cancellare.

    Amica bona

    ragazza bella

    Siete fidanzati da poco, e dopo breve tempo conoscete la sua migliore amica, bella come una top model e disinibita come una ninfomane. In quel frangente capite che avete puntato sul cavallo sbagliato, ma ormai è troppo tardi.

    È autoritaria

    mistress

    All’inizio per conquistarvi tutte le ragazze si mostrano dolci, pazienti e premurose, ma la vera natura esce fuori una volta accasate: e se vi capita la despota autoritaria, sono cavoletti amari. Perché voi due sarete pure una cosa sola, ma a comandare è lei e vi tocca rigar dritto.

    Ha molti amici maschi

    donna amici

    Non è molto gradevole scoprire che la tua fidanzata ha molti amici maschi, che oltretutto sono più belli, ricchi ed affascinanti di te, e con cui lei si sente assolutamente a suo agio. Tenere a freno la gelosia sarà impresa ardua.

    Dipende da te

    Pucca

    Come una cozza attaccata allo scoglio, la donna che dipende in tutto e per tutto dal fidanzato è una bella rogna, poiché vi toccherà dire addio alla vostra intimità. Da oggi in poi non ci sarà nulla che potrete fare da soli senza questa zavorra alle calcagna.

    Non sopporta le tue abitudini

    coppia tv calcio

    È assai spiacevole scoprire che la donna al vostro fianco, che fino ad oggi non aveva battuto ciglio ad ogni vostra peculiarità caratteriale, una volta stabilizzato il rapporto diventi una sorta di Cerbero che mal sopporta ogni tua abitudine

    Mettere su famiglia

    famiglia felice

    Arriva sempre il momento in cui in una relazione uno dei due vuole mettere su casa e avere dei figli, e nove volte su dieci quel qualcuno è lei. E tu, che non programmi nemmeno di mettere due calzini uguale al mattino, ti ritroverai in un inferno in cui non saprai più uscire.

    Finta generosità a letto

    donna letto

    Per conquistarvi una donna è capace di trasformarsi in una tigre da materasso, ma è bene sapere che la generosità sessuale viene sovente utilizzata come trappola per adescare il maschio di turno. Una volta fidanzati finisce la pacchia. Una sfiga molto comune purtroppo.

    Parenti serpenti

    ti presento i miei

    Già trascorrere feste comandate e saltuarie domeniche a casa dei suoi parenti non è il massimo della vita, se poi essi si rivelano dei sadici torturatori che godono ad umiliarti pubblicamente e nei modi più svariati, rimpiangerete la vita da single ad ogni occasione.

    936