Sex toys per uomini, i giocattoli per il piacere maschile (anche da soli)

da , il

    Sex toys per uomini, i giocattoli per il piacere maschile (anche da soli)

    Chi ha detto che i giocattoli dell’amore sono riservati solo alle femminucce? Il mercato infatti è inondato anche da sex toys per uomini, solo che tendenzialmente se ne parla di meno. Ed invece esistono eccome, e dunque abbiamo pensato di offrirvi una piccola guida ragionata sui migliori sex toys per uomini, i giocattoli realizzati appositamente per il piacere maschile, e che si possono utilizzare tanto in coppia quanto per le attività solitarie. Siete curiosi? Ecco per voi le nostre scelte.

    Anello vibrante

    anello vibrante

    Considerato uno dei migliori amici delle femminucce per come stimola il clitoride, l’anello vibrante regala immense soddisfazioni anche ai maschietti poiché è in grado di prolungare l’erezione e renderla più vigorosa, grazie alla leggera pressione che l’anello esercita alla base del pene. Tra i vari modelli di questo vibratore consigliamo il Tor 2 della Lelo, marchio leader dell’intrattenimento per adulti, che presenta differenti velocità e modalità di vibrazione, inoltre è ricaricabile ed ha anche un design elegante.

    Bloom

    bloom

    Il piacere maschile si moltiplica grazie ad uno stimolatore della prostata in grado di prolungare e intensificare l’orgasmo: per questo scopo ci sono modelli come Bloom della Fun Factory, che si può utilizzare sia esternamente mediante leggere pressioni sulla zona del perineo, oppure direttamente per via anale.

    Cobra Libre

    cobra libre

    Se siete stanchi di utilizzare solo la mano per il piacere solitario, un modello come il Cobra Libre della Fun Factory offre nuove sensazioni grazie a due motori vibranti e silenziosi al contempo, ma soprattutto per la forma ergonomica, realizzata per adattarsi all’anatomia maschile utilizzando morbido silicone.

    Lovey Angel

    lovey angel

    Siccome anche l’occhio vuole la sua parte, se desiderate un sex toy per uomini che ricordi una vagina consigliamo Lovey Angel, un giocattolo molto realistico in silicone che presenta inoltre 20 modalità di vibrazione diverse.

    Tenga

    tenga

    Una volta svitato il tappo, questi che apparentemente paiono essere semplici tubi si rivelano sex toys per uomini dalle insospettabili caratteristiche: i prodotti Tenga sono rivestiti di guaina in silicone lubrificato, intagliata secondo diverse texture nella parte interna dove si infila il pene. Ne esistono di vari modelli e texture che offrono sensazioni diverse.

    Tenga Egg

    tenga egg

    Una variante che si può utilizzare sia da soli che in coppia sono gli ovetti da far scorrere sul membro: chi li ha provati sostiene che la masturbazione non sarà mai più la stessa dopo aver goduto con questi sex toys, che soprattutto all’estero sono considerati un must.

    Man Eater

    man eater

    Noi maschietti, si sa, siamo sempre eterni adolescenti, e anche in fatto di sesso ci piace tirar fuori il lato più giocoso della nostra personalità. Ad esempio per gli amanti della fantascienza non c’è miglior sex toy per uomini di Man Eater, che conquista grazie alla sua buffa forma aliena.