Sesso in auto: un sito consiglia i luoghi adatti

Sesso in auto: un sito consiglia i luoghi adatti
da in Rapporti, Sessualità
    Sesso in auto: un sito consiglia i luoghi adatti

    Il sesso in pubblico sta diventando la nuova moda degli italiani, almeno a leggere le notizie di cronaca che negli ultimi mesi affollano le pagine dei giornali. Coppie denunciate per aver consumato la propria passione in strada, nei parcheggi, davanti ai supermercati, nelle pinete. Il sesso in auto è pratica vecchia come il mondo, ma a causa dei divieti era venuta un po’ meno: per tutti i forzati e i nostalgici dell’amore col ribaltabile sta per arrivare un sito pratico e utile per non incappare in una bella multa.

    Il sito in questione, che mira ad essere una vera e propria guida al sesso casuale, si chiama C-Guide, ovvero Casual Lovers Guide. Lo scopo è proprio censire i luoghi ideali per le coppiette che cercano un po’ di intimità per una sana sessione d’amore lontano dagli sguardi indiscreti e dalle telecamere che documentano ogni momento della nostra giornata. Impresa non semplice, quella degli ideatori della guida interattiva, che però potrà contare sull’attiva partecipazione degli utenti stessi, in una sorta di mappa costruita dal basso.

    Che si tratti di una coppia sposata in preda alla voglia di sesso, una coppia di ragazzi in cerca di intimità lontano dai genitori oppure di due amanti desiderosi di anonimato, la C-Guide promette di trovare la soluzione a ogni esigenza logistica. Non un semplice elenco sterile, comunque, perché i luoghi verranno anche divisi in categorie e recensiti da chi ha provato con mano. Posti romantici o zone ardite ed eccitanti, ce ne sarà davvero per tutti i gusti, l’importante è avere voglia di abbassare il sedile e darci dentro.

    La guida interattiva al sesso in auto sarà online dal 22 ottobre, e avrà uno spazio dedicato anche i più timidi tra gli amanti occasionali. Si tratta di una sezione a margine dove verranno segnalati e recensiti i motel a basso costo, per chi volesse un ambiente più intimo e accogliente per sfogare i propri istinti con la partner.

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSessualità
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI