Serata a casa: 3 idee per un appuntamento speciale

Serata a casa: 3 idee per un appuntamento speciale
da in Rapporti, Seduzione
    Serata a casa: 3 idee per un appuntamento speciale

    Parliamo oggi di appuntamenti. Quando si invita una donna ad uscire, non è detto che il termine “uscita” debba significare per forza andare in un locale sovraffollato o nel classico ristorante. Spesso non c’è niente di meglio di una bella serata a casa per un appuntamento con i fiocchi che magari spinga il rapporto verso la camera da letto. Se avete timore che invitare una donna a casa al primo appuntamento possa sembrare gesto da maniaci, non temete perché esistono delle varianti alla classica cena che non prevedono controindicazioni.

    1) Cucinare insieme: ovviamente quando si invita una donna a casa propria la prima cosa che viene in mente è una cenetta a lume di candela. Non è detto comunque che lei debba arrivare e trovare già il cibo sulla tavola, perché una delle attività più intriganti potrebbe essere proprio cucinare insieme. Si tratta di un momento in cui i due poli della coppia riescono a scoprire qualcosa in più l’uno dell’altro. Musica d’atmosfera in sottofondo e una bella bottiglia di vino da dividere mentre si lavora ai fornelli possono rendere il tutto ancora più sensuale e malizioso.

    2) Serata film sul divano: un modo perfetto per passare qualche ora insieme in assoluto relax e comodi uno accanto all’altro sul divano. Armati dei classici pop corn da cinema ma senza la calca delle altre persone a disturbare, la serata cinema può trasformarsi rapidamente in qualcosa di più piccante, soprattutto se la scelta del film è oculata e calcolata. Studiate bene i suoi gusti e capite se è più tipo da commedia romantica o da film horror.

    In ogni caso la cosa peggiore che vi possa capitare è addormentarvi tenendola tra le braccia, ma se tutto segue i binari giusti la strada del letto è spianata.

    3) Degustazione cibo e vino: alternativa valida e molto più raffinata della solita cena a lume di candela, la degustazione di cibo e vino è la nuova moda proveniente dagli Stati Uniti. In cerca di una soluzione più pratica e veloce, i single di New York se ne sono usciti con questa variante che stimola i sensi e favorisce l’interazione e le discussioni più di una classica e ingessata cena a tre portate. Anche qui il sottofondo musicale è d’obbligo, come lasciarsi andare ed esplorare le reciproche passioni senza remore. Magari intavolando anche qualche gioco di coppia malizioso.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSeduzione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI