NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Se uno sbadiglio rivela attrazione sessuale

Se uno sbadiglio rivela attrazione sessuale
da in Rapporti, Seduzione
    Se uno sbadiglio rivela attrazione sessuale

    Immaginate la scena: siete al primo appuntamento con una donna, non vi conoscete ancora bene quindi state cercando di attirare la sua attenzione con racconti avvincenti e sagaci battute. D’improvviso sul suo volto si allarga uno sbadiglio mal controllato. Disastro totale e crollo delle vostre possibilità di conculdere la serata in modo glorioso? Non è detto, perché secondo alcuni esperti a volte lo sbadiglio non sarebbe indicativo di noia ma all’opposto potrebbe rivelare attrazione sessuale.

    Quella dello sbadiglio rivelatore di attrazione potrebbe sembrare una teoria alquanto azzardata, dal momento che tutti noi siamo abituati ad associare lo sbadiglio con la stanchezza fisica e mentale. Dovremo forse rivedere le nostre convinzioni, alla luce di quanto stabilito da un gruppo di esperti riuniti qualche tempo fa a Parigi per la celeberrima Conferenza Internazionale sullo Sbadiglio (non è uno scherzo, esiste davvero). Ebbene lo sbadiglio, manifestazione fisiologica, potrebbe nascondere un significato molto piccante, qualora avvenga tra due persone di sesso diverso.

    In fondo questa non è altro che la dimostrazione di come sbadigliare non sia gesto da prendere alla leggera, perché può essere indicativo di tutta una serie di emozioni e quindi può anche essere frainteso. Il vero problema è che molte di queste emozioni sono in contrato tra loro, quindi dare la giusta interpretazione non è sempre facile: lo sbadiglio può indicare disinteresse, ma anche l’interesse, voglia di cibo ma anche voglia di sesso. Riprendendo la scena iniziale, sarebbe conveniente vedere nello sbadiglio un invito esplicito all’incontro carnale, ma è bene non saltare subito alle conclusioni.

    Anche perché, secondo studi recenti, una persona nella sua vita si produce in una media di 240mila sbadigli, e interpretarli tutti come voglia di sesso trasformerebbe ogni donna in ninfomane senza freni. In ogni caso parte di quegli sbadigli sono di sicuro frutto della sessualità, come ipotizzato dal ricercatore tedesco Wolter Seuntjens, che cita la confessione di molti pazienti, che avrebbero l’istinto di sbadigliare durante i preliminari o il rapporto. Il mistero si infittisce: sbadigliare durante il sesso indica piacere o noia mortale? Alle donne l’ardua sentenza.

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSeduzione
    PIÙ POPOLARI