Scappatella, le donne preferiscono l’uomo con barba e pancetta

Scappatella, le donne preferiscono l’uomo con barba e pancetta
da in Rapporti, Sessualità, Tradimento
Ultimo aggiornamento:
    Scappatella, le donne preferiscono l’uomo con barba e pancetta

    Si avvicinano le vacanze estive e l’argomento scappatella torna di gran moda: adagiati sotto il sole a due passi dal mare uomini e donne sono più propensi a lasciarsi andare a nuove conoscenze, che spesso da semplice amicizia sfociano in relazione extra-coniugale. La coppia scoppia sotto il caldo di agosto, ma quali sono i passi per farsi trovare pronti alla grande occasione? Qual è la tipologia di uomo che attrae di più le donne in vena di tradimento? Se pensate a muscoli, addominali a tartaruga e viso curato siete lontani dalla verità, perché le donne non disdegnano affatta barba e pancetta.

    Che siate in una località di vacanza a godervi il sole oppure chiusi in ufficio refrigerati dall’aria condizionata, l’opportunità per una scappatella potrebbe arrivare quando meno ve lo aspettate, e allora conoscere i gusti delle donne in fatto di amante è utile per presentarsi nel modo migliore. In nostro aiuto arrivano alcuni sondaggi effettuati di recente, sia a livello internazionale che in Italia. Messi insieme dimostrano che le donne poco apprezzano quegli uomini che prestano eccessiva cura all’aspetto, spesso puntando tutto sui muscoli e utilizzando più prodotti di bellezza delle stesse donne. Una volta questo poteva forse attrarre, ma oggi sono altre le caratteristiche che fanno cadere gli occhi su di voi. Se il fascino è innato e non si può comprare, c’è comunque qualche piccolo accorgimento che aumenta le possibilità di rimorchiare.

    Partiamo dalla barba, oggetto di una ricerca condotta presso la University of New South Wales in Australia e pubblicata sulla rivista Evolution and Human Behavior. La mancata rasatura qualche anno fa era considerato un segno di scarsa cura di sé, ma già da un po’ di tempo (grazie all’influsso dei divi di Hollywood in vena di barba incolta) la situazione è cambiata.

    Si è tornati alla considerazione delle barba lunga come catalizzatore di attenzione e strumento di attrazione irresistibile. Per essere più precisi, la più gettonata tra le donne è la barba di 10 giorni, che trasmette fascino ma anche un senso di sicurezza come potenziale partner. State attenti, però, perché passare da una barba attraente a una repellente è questione di pochi giorni. Anche nell’incuria bisogna curare la propria barba.

    Dalla barba alla pancetta il passo è breve, perché anche qualche chilo in più è in grado spesso di attirare le donne come il miele, perché rimandano l’immagine di un uomo appagato e sereno, stuzzicando al tempo stesso la fantasia come potenziale amante. A rivelarlo questa volta è un sondaggio effettuato dal portale Incontri-ExtraConiugali, con il 47% delle donne del campione pronto a confessare lo scarso amore per gli uomini tutta palestra e creme idratanti. Meglio la pancetta, insomma, perché di solito chi cura troppo il suo corpo ha poco tempo da dedicare alla propria donna, ufficiale o meno. La palestra è sempre un posto ideale per conoscere donne single o meno, ma a quanto pare basta anche che facciate solo finta di utilizzare gli attrezzi, bene attenzi a non perdere quelle maniglie dell’amore che tanto piacciono.

    522

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSessualitàTradimento Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 16:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI