San Valentino 2016: 10 idee per una serata perfetta

San Valentino 2016: 10 idee per una serata perfetta
da in Consigli Amore, Rapporti

    san valentino 2016

    Cosa fare questo San Valentino 2016? Volete regalare alla vostra partner una serata indimenticabile ma non avete altre idee che la classica cenetta a lume di candela o un film romantico da guardare insieme facendovi le coccole? Tranquilli, vi aiutiamo noi a ridestare la fantasia sopita, suggerendovi alcuni spunti per dare vita ad un 14 febbraio frizzante, dolce e un po’ fuori dall’ordinario: ecco 10 idee per una serata perfetta, per tutti i gusti e senza che per forza risulti un salasso economico.

    infermiera sensuale

    Non è necessario uscire di casa la sera di San Valentino, anzi, può essere l’occasione per dare vita ad un bel gioco di ruolo piccante e mettere in scena i propri desideri proibiti. Che siano i vostri personaggi di libri e film preferiti, o classici sempreverdi come l’infermiera o il poliziotto, avete solo l’imbarazzo della scelta.

    bagno romantico

    Cosa c’è di meglio che unire coccole e relax facendovi un bel bagno insieme? Per chi ne ha la possibilità, riempire la vasca di schiuma e immergersi nell’acqua calda, tra un massaggio e un bicchiere di vino, risulterà un ottimo diversivo alla solita routine.

    frasi amore

    Se siete tra coloro che il San Valentino non lo amano tanto, ma che alla fine dei conti si ritrovano sempre a festeggiarlo per far piacere alla partner, potreste stupire la vostra lei facendole trovare a sorpresa dei messaggi d’amore, versi poetici e frasi romantiche per dimostrarle il vostro amore.

    serenata

    Una volta era un classico, poi con il trascorrere degli anni si è persa l’abitudine di regalare una serenata d’amore alla propria donna. Non è necessario mettersi per forza fuori al suo balcone, potreste anche sorprenderla cantandole in camera da letto la sua canzone preferita, magari senza vestiti, per ridere insieme, complici.

    cucinare insieme

    Vi annoia la solita cena al ristorante insieme ad altre miriadi di coppie che escono tutte insieme quel giorno stabilito? Approfittatene per cucinare insieme, cimentandovi in un piatto esotico oppure un bel dolce, riattivando così tutti i vostri sensi: anche se non sarete degni di Masterchef, sarà un’occasione per trascorrere una serata diversa e senza nemmeno dare fondo a tutti i vostri quattrini. Così non avrete più scuse per non festeggiare San Valentino!

    Ghost Demi Moore Patrick Swayze

    Ok, non sarete Patrick Swayze e Demi Moore, e non tutti hanno l’occorrente per modellare la creta, ma una serata stile Ghost, il celebre e ultra romantico film con i due sopracitati attori, è un’opzione da non scartare per sorprendere la vostra lei. È risaputo che fare insieme un’attività manuale accende la passione come poche altre cose.

    feng shui

    Per strapazzare la noia della quotidianità, ecco un bel passatempo casalingo, ovvero mettere sottosopra la casa riscoprendo la vostra anima infantile e giocherellona: una sorta di feng shui di coppia portando il materasso in salotto, oppure piantare la tenda da campeggio fuori al balcone e godervi le stelle. Un modo per riscoprirsi complici e innamorati come il primo giorno.

    strip poker

    Siete amanti dei giochi di carte? Sfidatevi a poker o in qualsiasi altro gioco con una variante sexy che preveda una bollente penitenza, ovvero togliersi i vestiti ad ogni mano. Vincere o perdere non vi risulterà mai più così eccitante.

    fare video

    E se per San Valentino vi regalaste un bel video insieme? Che siano messaggi d’amore o qualcosa di più ‘pepato’, tirate fuori lo Spielberg che c’è in voi e divertitevi a girare un video con la vostra dolce metà, da rivedere tutte le volte che vorrete.

    teatro burattini

    Se i video non fanno per voi potete anche scatenare la vostra creatività e il gusto per l’esibizionismo divertendovi a realizzare uno spettacolo teatrale casalingo. Non ci sono limiti alla fantasia, l’importante è ancora una volta essere complici e spezzare la monotonia del quotidiano.

    1091